Come fare una mappa dei posti per la festa di nozze

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Se state organizzando una grande festa di nozze, una tabella di posti a sedere è una preparazione che dimostra l'attenzione dei vostri ospiti. Ciò è particolarmente vero se non tutti si conoscono, dal momento che semplicemente lasciarli sentire dove vogliono può far sì che le coppie siano costrette a separarsi e le persone si sentano estranee. Quindi è importante quando si pianifica un grande evento, una chiara indicazione di dove le persone si siederanno proprio all'ingresso della sede.


indicazioni

Le mappe dei posti sono adatte per feste con più di 25 ospiti (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Disegna una vista dall'alto del layout delle tabelle sul posto, incluso il numero di persone che possono sedersi in ciascuna di esse. Assegna a ciascun tavolo un nome o un numero, in modo che gli ospiti trovino rapidamente i loro posti. Inoltre, conferma l'elenco delle persone che hanno accettato l'invito, quindi non è necessario trovare un posto per coloro che non parteciperanno.

  2. Disporre la tabella principale. Comprenderà la sposa e lo sposo, le due coppie di genitori, la madrina e il miglior padrino. Se il tavolo è grande, puoi mettere le damigelle e gli altri padrini pure.

  3. Mantieni i membri della famiglia ai tavoli vicini al principale. La tua famiglia dovrebbe essere più vicina, se non si adatta a uno, la famiglia allargata dovrebbe rimanere subito dopo.


  4. Considera casi speciali. Posiziona gli anziani vicino ai punti di accessibilità, se necessario, e chiudi a chi farà i discorsi, in modo che possano sentire tutto. Inoltre, metti le donne incinte vicino ai servizi igienici in modo che possano fare uscite discrete quando necessario. Prepara un tavolo per i bambini se hai molti piccoli ospiti.

  5. Senti i tuoi amici di lavoro, compagni di classe e conoscenti insieme. In questo modo, ognuno di loro avrà qualcuno con cui parlare alla propria scrivania. Tuttavia, se hai due colleghi che non vanno d'accordo, metti ognuno con un amico in modo che abbia qualcuno con cui parlare. Non forzare mai qualcuno dall'esterno a unirsi a un gruppo di buoni amici da solo, poiché si sentirà ignorato per il resto della notte. Rendere i tuoi ospiti comodi tutta la notte è la chiave per una festa di successo.

  6. Finalizza dove ognuno siederà e abbinerà il design della tua mappa dei posti a sedere con il tema della festa. Dovrebbe rappresentare la vista dall'alto della tua posizione, in modo che gli ospiti possano trovare facilmente i loro posti. Inoltre, metti i numeri su tavoli e carte di nome al posto di ciascuno.


Cosa ti serve

  • Lista degli ospiti confermata
  • Modello di mappa di posti
  • Carte con numero di tavoli
  • Biglietti da visita