Come spalmare una candela per un incantesimo

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
incantesimo d’amore su una candela funebre: magia d’amore per una relazione seria
Video: incantesimo d’amore su una candela funebre: magia d’amore per una relazione seria

Contenuto

La magia è più che dire poche parole su una candela accesa; la vera magia è nella tua capacità di sollevare energia. Le streghe esperte sanno che gli incantesimi non dovrebbero mai essere fatti in fretta. Ogni passo, dal momento in cui inizi a pianificare l'incantesimo, porta energia in esso. Un passo importante nella magia delle candele è quello di ungere la tua candela, che ti aiuta a cambiarla e consacrarla in base alle tue intenzioni.


indicazioni

Le candele dovrebbero essere unte prima di lanciare una magia (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Taglia i simboli nella tua candela basandoti sull'intento del tuo incantesimo. Questi possono essere antichi simboli o rune che sono stati tramandati da generazioni, o simboli moderni come la R $ per soldi. I simboli scelti devono avere un significato per te. Puoi anche ritagliare il tuo nome o il nome della persona per la quale l'incantesimo è. Se l'incantesimo è per uno scopo specifico, come la fortuna per una notte di scommesse o un caso giudiziario, incidere la data sulla candela.

  2. Prepara olii per ungere la tua candela. Metti 1/8 di tazza di olio in una padella come olio base. Accendi il fuoco basso. Aggiungi tra 20 e 40 gocce di oli essenziali adatti alle tue intenzioni. Puoi usare più di un tipo di olio, ma guarda le loro proprietà.Se stai cercando di attirarti qualcosa, agita l'olio in senso orario. Se vuoi bandire qualcosa, muovi in ​​senso antiorario.


  3. Se non si dispone di oli essenziali, è possibile infondere l'olio alle erbe dalla vostra cucina. Come con gli oli, dovresti ricercare le proprietà magiche delle erbe in modo che l'energia si allinei con l'intento del tuo incantesimo.

  4. Lascia che l'olio si scaldi, ma non bollire. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. Filtrate l'olio se avete usato le erbe. Avrai solo bisogno di un po 'di olio per stendere la candela, poi riponi il resto in un contenitore e conservalo in un luogo buio e fresco per il prossimo utilizzo.

  5. Siediti con la tua candela e il tuo olio per l'unzione, preferibilmente sul tuo altare. Tieni la candela e medita per qualche istante sul tuo intento. Metti dell'olio nelle tue mani e inizia a strofinare l'olio nella tua candela. Se stai cercando di attirare qualcosa, strofinalo dalla cima della candela alla sua base. Se stai cercando di bandire qualcosa, strofina dalla base alla cima della candela.


  6. Inizia a strofinare lentamente mentre pensi alla tua intenzione. Aumentare la velocità gradualmente. Senti l'energia che sale e viene assorbita dalla candela. Continua a pensare alla tua intenzione. Quando senti la formicolare e pulsare la candela con l'energia, è pronta.

  7. Metti la candela nel supporto finché non sei pronto a lanciare la tua magia. Quando accendi la candela, l'energia investita in essa sarà dispersa attorno al tuo cerchio per aiutare la tua magia.

avvertimento

  • Evitare che oli essenziali non diluiti vengano a contatto con la pelle. Molti di loro possono causare irritazione. Per ungere una candela, mescolarli sempre con un olio base.

Cosa ti serve

  • Oli essenziali o erbe
  • Olio d'oliva