Come disegnare la zampa di coniglio

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Molte persone ricordano il discorso di Drum in Bambi: "Mangiare la verdura è importante. Rendono le orecchie grandi e i piedi molto grandi". Quando si disegnano i conigli, le zampe posteriori tendono ad essere un problema per alcuni artisti, a causa dell'ampia varietà di appendici. Disegnare una zampa di coniglio è più facile di quanto alcune persone potrebbero pensare.

Passo 1

Disegna una forma ovale ellittica orizzontale. Questa sarà la fase iniziale del piede del coniglio.

Passo 2

Scegli il ponte su cui vuoi posizionare le dita. Una volta scelto, posiziona tre dita tracciando tre piccole linee leggermente inclinate verso il basso.


Passaggio 3

Traccia la parte inferiore dell'ovale. Quando raggiungi il centro, piega leggermente la linea verso l'alto, quindi piega indietro verso il basso per creare un arco nel piede. Aggiungi mezzo cerchio sopra il piede che hai disegnato per indicare la schiena del coniglio. Cancella le linee guida che hai tracciato nel passaggio 1.

Passaggio 4

Allunga le dita per creare un aspetto simile ad un artiglio. A seconda dell'arco del piede, puoi mostrare parte del cuscinetto del piede aggiungendo una spessa linea di matita al centro dell'arco. Se hai un piccolo fiocco, non aggiungere il cuscino.

Passaggio 5

Aggiungi la pelliccia per abbinare il resto del tuo coniglio. Hai creato con successo una zampa di coniglio.