Come sostituire le sedie della sala da pranzo

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Part 3: How to Repair and Reupholster Dining Room Chairs - Replacing Dining Room Chair Seat Board
Video: Part 3: How to Repair and Reupholster Dining Room Chairs - Replacing Dining Room Chair Seat Board

Contenuto

Le sedie della sala da pranzo regalate dalla tua bisnonna sono nostalgiche, ma ti senti nervoso ogni volta che qualcuno si siede su di loro. Prima che si verifichi un incidente alla tua prossima cena, sostituisci i posti.


indicazioni

Sostituisci il sedile della tua vecchia sedia (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Rimuovere il sedile. Capovolgere la sedia e allentare le viti che fissano il sedile in posizione. Prestare attenzione a come il sedile è tenuto in posizione perché sarà necessario rifare questo quando si installa il nuovo sedile.

  2. Scartare il vecchio rivestimento. Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite piatto per rimuovere i fermagli che tengono il tessuto in posizione sotto il sedile. Rimuovi tutti i punti metallici e le chiodini. Prima di buttare via la tappezzeria, posizionala su un grande foglio di carta marrone o avvolgendola e disegnala con il gesso.

  3. Fai uno stampo. Posiziona il sedile su un grande pezzo di cartone e guida. Taglia il pezzo di cartone tratteggiato e posizionalo sul sedile per assicurarti che abbia le stesse dimensioni.


  4. Traccia lo stampo Posizionalo su un grosso pezzo di legno come il sedile originale e cospargilo. Utilizzando una sega, tagliare la linea tratteggiata. Assicurati di tagliare con precisione in modo che si adatti bene.

  5. Finisci il sedile. Levigare leggermente i bordi in modo che non catturino o strappino l'imbottitura. Dopo aver controllato la calzata, applicare un cuscino di seduta e rimontare il rivestimento utilizzando carta marrone tratteggiata dal vecchio tessuto di serie.

Cosa ti serve

  • Attrezzi manuali di base
  • Gesso nero
  • Carta marrone
  • carta
  • sega
  • compensato