Contenuto
I ratti possono trovare una casa nei forni che non si accendono mai. Sono attratti dal calore delle luci pilota, briciole di cibo lasciati all'interno e dalla vicinanza ad altri cibi in cucina. La strategia di eliminazione è quella di chiudere tutti i fori del mouse dietro la stufa e quindi accenderlo per forzare i ratti. L'obiettivo di chiudere il primo buco è forzare qualsiasi mouse in fuga a correre verso altri buchi che non conosci.
indicazioni
-
Tirare la stufa per cercare un buco dietro di esso, tra cui un ampio spazio intorno al tubo di ingresso del gas. Se vedi un buco, spegni la stufa, così puoi stare dietro di essa per ripararla.
-
Tirare completamente la cucina girando prima la valvola del tubo di alimentazione del gas (se è gas). Quindi utilizzare due chiavi o due pinze per allentare il bullone di accoppiamento del tubo, che si avvicina alla stufa rispetto alla valvola del gas.
-
Immergere delle palline di cotone nell'olio di menta piperita puro. Questo olio si trova raramente nelle farmacie, ma può essere acquistato online. Metti le palline di cotone nel buco del mouse.
-
Inserisci la lana d'acciaio. Quindi coprire con la pasta corrente e usare la spatola per lisciarla.
-
Incolla il cartone sull'impasto mentre si asciuga per salvaguardare i ratti dal forno.
-
Attaccare le trappole per topi attorno alla stufa. Accendi il forno (non i fornelli, che non infastidirebbero i topi). Accendi la griglia in basso. La temperatura sarà più calda e riscalderà l'apparecchio più del forno.
-
Segui tutti i topi che scappano e attraversano le trappole appiccicose per trovare altri buchi del mouse che non conosci. Riempi questi buchi con olio di menta piperita, lana d'acciaio e gara di impasto.
suggerimenti
- Le trappole adesive funzionano raramente perché i ratti saltano su di loro. Ma se le loro vite sono in pericolo (in questo caso di essere cotti!), Potrebbero perdere l'equilibrio durante una fuga frenetica e rimanere intrappolati in una tale trappola.
- Non aspettarti trappole o esche per lavorare con i ratti su una stufa. Sono molto vicini al cibo più piacevole nella loro cucina per preoccuparsi di mangiare esche. Inoltre, non dovresti aggiungere veleni attorno alla tua area di preparazione del cibo.
Cosa ti serve
- Batuffoli di cotone
- Olio di menta piperita
- Groppa folta
- Spatola per l'impasto (più largo del foro del mouse)
- Trappola adesiva