Contenuto
Un VDI è un'immagine di una macchina virtuale creata da VirtualBox. Un modo per estrarre i file VDI è installare VirtualBox e ritagliare l'immagine. Tuttavia, se non si ha il tempo o l'interesse a ritagliare l'immagine, utilizzare un programma di installazione di file come PowerISO. Una volta che l'immagine è stata preparata nel programma, puoi estrarre singoli file dall'immagine e salvarli in un'altra posizione. Scarica e installa una versione di prova gratuita di PowerISO sul sito Web della società.
indicazioni
Scopri come estrarre i file VDI qui (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Fai clic destro sul tuo file VDI.
-
Fai clic su "Apri con" e quindi su "PowerISO".
-
Fare clic su "Imposta numero di driver" e quindi su "1" per scegliere un solo driver. L'immagine VDI ha la lettera di un'unità e può essere letta utilizzando un gestore di file come Windows Explorer.
-
Fare clic con il tasto destro del mouse su Start di Windows e aprire Esplora risorse.
-
Aprire il programma e fare clic sull'unità VDI. I file verranno visualizzati sul lato destro della schermata di Esplora risorse.
-
Fai clic con il pulsante destro sui file che verranno estratti e fai clic su "Copia".
-
Inserisci la nuova posizione in cui desideri che i file rimangano, fai clic sullo schermo con il tasto destro del mouse e seleziona l'opzione "Incolla" per effettuare il trasferimento.
Cosa ti serve
- PowerISO o altro programma di modifica dei file