Come cuocere le uova in una padella di acciaio inossidabile senza attaccarsi

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Fare una Frittata senza farla attaccare alla padella
Video: Fare una Frittata senza farla attaccare alla padella

Contenuto

Le uova sono una parte essenziale di una classica colazione americana. Possono anche essere usati come contorno o come piatto principale per la cena. Questo ingrediente versatile ha molti benefici per la salute, dal miglioramento della salute degli occhi alla diminuzione delle possibilità di sviluppare il cancro al seno. In genere è facile preparare le uova, ma senza le dovute precauzioni può diventare un problema. È noto che le uova si attaccano alle superfici, il che comporta diversi minuti di lavaggio per rimuoverle. La prossima volta che prevedi di cucinare le uova in una padella, ricordati di seguire questi passaggi.

Passo 1

Metti una padella sul fuoco e imposta la fiamma a una temperatura medio-bassa.

Passo 2

Applicare burro, margarina o spray per ungere, quanto basta per coprire leggermente l'interno della padella. Questo strato sottile è sufficiente per evitare che le uova si attacchino tra loro.


Passaggio 3

Prepara le uova come preferisci. Se vuoi mescolarle, è meglio sbatterle prima in un contenitore a parte e poi versare lentamente il composto nella padella.L'uovo fritto può essere versato direttamente nella padella calda.

Passaggio 4

Tenere le uova nella padella finché non saranno completamente cotte. Gira delicatamente le uova mentre cuociono per evitare che si brucino o si attacchino. Se stai preparando delle uova strapazzate, rimettile regolarmente con una spatola.

Passaggio 5

Togli le uova dalla padella subito dopo che sono cotte. Condite con sale e pepe a vostro piacimento.