Contenuto
Il processo di smantellamento di un monitor per computer a schermo piatto, come quello di Dell, è un po 'più complesso dei computer portatili. Tuttavia, non dovresti permetterti di fermarti se hai bisogno di accedere all'interno del tuo monitor per diagnosticare un problema serio. Una volta rimosso il cabinet, il processo di completamento dello smontaggio è abbastanza semplice.
indicazioni
Avrai bisogno di un cacciavite per smontare il monitor. (un'immagine di un cacciavite di alri da Fotolia.com)-
Scollegare il monitor dalla torre del computer e posizionarlo a faccia in giù su una superficie solida.
-
Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le quattro viti sul retro del monitor che la tengono in posizione. Rimuovere il supporto del monitor e metterlo da parte.
-
Sollevare il monitor e inserire la punta del cacciavite a testa piatta nello spazio tra il pannello anteriore dello schermo LCD e il corpo dello schermo. Lavorare in questo modo fino a rimuovere il pannello anteriore.
-
Rimuovere le quattro viti (due su ciascun lato) dalle staffe su entrambi i lati dello schermo.
-
Scollegare i connettori della lampada che vanno dal lato del display al pannello posteriore dell'unità.
-
Tirare lo schermo LCD del pannello posteriore e scollegare il cavo a nastro dal pannello verso il retro dello schermo LCD. Ruota il display a faccia in giù. Il circuito verde è visibile sul pannello posteriore.
-
Metti il pannello posteriore rivolto verso il basso in modo da vedere il circuito stampato. Rimuovere tutte le viti dalla parte superiore del circuito stampato.
-
Il morsetto della scheda madre appare più vicino all'interruttore di alimentazione
-
Sollevare la scheda del circuito e rimuovere il pannello posteriore metallico.
Cosa ti serve
- Cacciavite a stella
- Cacciavite a testa piatta