Contenuto
Quando conducono indagini genealogiche, ai genealogisti piace sapere chi è sepolto in alcune tombe. Trovare le tombe e quelle sepolte in esse non è un processo che richiede tempo. È necessario conoscere il nome del cimitero e la posizione della tomba e quindi effettuare una chiamata o visitare il cimitero.
indicazioni
Contatta il cimitero per individuare specifiche tombe e informazioni su quelle sepolte lì (Grave con l'immagine della recinzione di Stokholm da Fotolia.com)-
Scrivi le informazioni che sono note sulla posizione della tomba. Questo include la posizione esatta nel cimitero per sezione, blocco e lotto, il nome del cimitero, l'indirizzo e il numero di telefono.
-
Contatta il cimitero via telefono o visita di persona. Fornisci informazioni sulla posizione della tomba e chiedi una ricerca nei tuoi archivi per scoprire chi è stato sepolto lì. Richiedi una copia del layout del batch. Il layout del lotto è una mappa del sito di sepoltura con un elenco di quelli sepolti nel lotto. La maggior parte dei layout include il numero e l'anno di sepoltura, e talvolta l'età. Chiedi eventuali informazioni aggiuntive che il cimitero ha su quelle sepolte nel luogo di sepoltura.
-
Cerca i siti dei cimiteri online dopo aver chiamato il cimitero sul sito della tomba, se non puoi andarci. Se il cimitero fornisce il nome della persona sepolta lì e vorresti vedere una foto, guarda online. Molti siti cimiteriali offrono la ricerca per stato, cognome e cimitero. La ricerca di un cimitero e di un cognome dà al ricercatore l'opportunità di scoprire chi è sepolto in un particolare lotto e alla fine può persino contenere delle foto.
suggerimenti
- Molti cimiteri non offrono la ricerca online, quindi potresti aver bisogno di una chiamata o di una visita per scoprire tutte le informazioni. È sempre una buona idea ottenere una copia del layout del batch in modo che non si perda alcun indizio.