Contenuto
Dopo aver bevuto troppo, potresti avvertire vertigini o una sensazione travolgente che la stanza in cui ti trovi si gira incontrollabilmente. Perché è questa sensazione che probabilmente non ti lascerà dormire, che è quello che probabilmente ti servirà di più in questi momenti. Ecco alcuni suggerimenti per controllare le vertigini dopo un abbuffata.
indicazioni
-
Sdraiati sulla schiena sul bordo del letto. Prendi una delle gambe dal letto e metti il piede sul pavimento. Questo darà al tuo cervello la sensazione del suolo e farà sì che le vertigini diminuiscano.
-
Indurre il vomito All'inizio può essere disgustoso, ma rimarrai stupito di quanto il tuo corpo si sentirà meglio quando ti libererai di così tante tossine. Per alcune persone, questo è l'unico modo efficace per porre fine alle vertigini.
-
Prevenire le vertigini mangiando qualcosa prima di bere. Mangiare cibi ricchi di grassi e proteine. Verdure e carboidrati sono digeriti rapidamente e non dureranno più a lungo nel tuo corpo. Riempire lo stomaco diminuisce l'assorbimento di alcol nel sangue, permettendo agli effetti di essere più mite.
-
Prova la stimolazione visiva, come giocare ai videogiochi o guardare la televisione. Stare al buio con gli occhi chiusi non fa che peggiorare la sensazione che il mondo stia girando.
-
Vai a letto La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che solo il tempo è efficace nel combattere gli effetti dell'alcol. Il sonno consentirà al tuo corpo di guarire e darà al fegato l'opportunità di filtrare l'alcol ed espellerlo dal tuo corpo.
suggerimenti
- Se scegli di provocare il vomito in un posto diverso da casa tua, fai attenzione a non lasciare un pasticcio disgustoso che gli altri possano pulire.
- Agisci per prevenire te stesso. Vacci piano sin da prima serata e probabilmente non dovrai più affrontare vertigini. Un ottimo trucco è quello di alternare un bicchiere di bevanda alcolica con un bicchiere d'acqua. Questo serve anche a rendere il corpo ben idratato.