Banjo che i bambini possono fare con lattine

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Oggetti Di Uso Quotidiano Con Funzioni Nascoste!
Video: Oggetti Di Uso Quotidiano Con Funzioni Nascoste!

Contenuto

Il banjo fu introdotto in Nord America da schiavi africani, che tentarono di replicare strumenti tradizionali africani. Attualmente il banjo, uno strumento a corde con un suono decisamente brillante, è utilizzato in molti generi musicali, principalmente Country of Root e Bluegrass. Il banjo è uno strumento ideale per introdurre i bambini alla musica, poiché tutto ciò di cui hanno bisogno per creare il loro banjo fatto in casa sono alcuni materiali fatti in casa e due lattine di alluminio.


Il banjo è uno strumento a corde con un chiaro suono distinto (immagine banjo di Maria Bell da Fotolia.com)

Oggetti necessari per fare un banjo fatto in casa

Avrai bisogno dei seguenti oggetti per fare un banjo fatto in casa: due lattine di alluminio o torta di latta, un paio di forbici, una striscia di legno di 75 cm per 5 cm, otto puntine o chiodi, un martello, un nastro e quattro pezzi di filo uno con 75 cm di lunghezza.

Come costruire un banjo fatto in casa con le lattine di torta

Per prima cosa, taglia un cerchio di 5 cm sul lato inferiore di una delle lattine. Questa sarà la cima del banjo. Quindi tagliare un paio di aperture da 5 cm nella parte superiore e inferiore della lattina, facendo spazio per il collo di legno. Posiziona uno può contro l'altro, cerchione intelaiato, per formare il corpo dello strumento. Inserire la striscia di legno attraverso le aperture, lasciando circa 10 cm da sotto lo strumento e 50 cm dall'altra parte per formare il collo. Nail quattro chiodi o chiodi a metà strada lungo la striscia di legno, a ciascuna estremità. Quindi legare insieme le lattine per fissarle insieme. Fissare quattro pezzi di filo in ogni puntina o chiodo su un lato della striscia di legno. Per fare le corde, allungare i fili sopra lo strumento e legarli ciascuno all'unghia o all'unghia sull'altro lato della striscia di legno. Da un nodo nei fili e ruotare le unghie per stringere le corde e variare i gradi secondo le necessità.


Consigli e avvertenze

Consigli e avvertenze Un banjo fatto in casa può anche essere costruito utilizzando una lattina di biscotti in alluminio. Gli elastici possono essere utilizzati al posto dei fili e possono causare ancora più vibrazioni. Assicurati che abbiano resistenza per allungare lo strumento. Avvertenze: la creazione di un banjo fatto in casa con lattine richiede l'uso di martello, unghie e forbici. Quindi fai attenzione ai bambini mentre fanno lo strumento e si assicurano che non si facciano male.