Come allevare i Pokémon in "Pokémon Smeraldo" senza Action Replay

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come allevare i Pokémon in "Pokémon Smeraldo" senza Action Replay - Vita
Come allevare i Pokémon in "Pokémon Smeraldo" senza Action Replay - Vita

Contenuto

L'incrocio tra Pokémon con uno status eccezionale e mosse per generare un nuovo mostro è una tattica eccellente per avere una squadra forte in "Pokemon Emerald". Questo metodo per combinare i migliori tratti dei genitori richiede una ricerca approfondita per farlo funzionare, ma i risultati parlano da soli quando hai un Raticate che conosce "FlameWheel" o un Mawile con "Fire Fang" Fuoco).

Passo 1

Vai all'asilo nido (asilo nido), a est della Route 117.

Passo 2

Dai ai proprietari del luogo un paio di Pokémon di cui occuparti mentre prosegui la tua avventura. Affinché una coppia possa incrociarsi, devono trovarsi nello stesso gruppo di uova. Ad esempio, un Nosepass maschio e un Sudowoodo femmina possono riprodursi e avere un uovo, poiché entrambi appartengono al gruppo "Minerale".

Passaggio 3

Fai periodicamente una visita all'asilo nido per vedere se il tuo Pokémon ha fatto un uovo. Il Pokémon che si schiuderà da questo uovo sarà sempre lo stadio evolutivo più giovane della specie materna, tuttavia ogni colpo che il padre conosce e che la madre può apprendere verrà ereditato dal bambino. Ad esempio, se un Sunkern maschio incrocia uno Skiploom femmina, il piccolo Hoppip nascerà conoscendo "Seed Bomb" se il padre è a conoscenza di questo attacco.


Passaggio 4

Porta l'uovo sulla tua squadra Pokémon in modo che nasca dopo che sono stati compiuti un certo numero di passaggi.