Processo di preparazione delle orecchie di maiale crudo da offrire come spuntino per il vostro cane

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Alimentazione nel cane domestico con la dottoressa Annalisa Barera, la dieta casalinga.
Video: Alimentazione nel cane domestico con la dottoressa Annalisa Barera, la dieta casalinga.

Contenuto

Le orecchie di maiale essiccate sono lo snack preferito di molti animali domestici.Mentre le orecchie possono offrire ore di divertimento per il tuo animale domestico, queste leccornie possono essere molto costose. Inoltre, molti produttori utilizzano anche additivi per preservare questo prodotto. Se vuoi un modo naturale ea basso costo per soddisfare i tuoi animali domestici, asciuga le orecchie a casa. I prodotti fatti in casa sono facili da realizzare.


Le orecchie di maiale essiccate sono lo snack preferito di molti animali domestici (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

preparazione

Ricevi le orecchie fresche e intere di maiale da un macellaio o da un macello locale. Questo prodotto è solitamente più economico se acquistato direttamente dai macelli. Le orecchie avranno bisogno di una buona pulizia in preparazione del processo di essiccazione. Le orecchie di maiale crudo possono anche venire coperte con peli fini. Scalare in acqua bollente per 30 secondi e immergerli nell'acqua ghiacciata per rimuovere i peli. Questo processo ammorbidirà anche lo strato superficiale della pelle in modo da poterlo radere insieme ai capelli. Le orecchie di maiale, tuttavia, faranno un grande regalo per il vostro animale domestico, anche se si sceglie di saltare la scottatura e lasciare intatti i peli fini.


essiccazione

Prima di asciugare i bocconcini di maiale, puoi tagliarli a strisce, formare dei quadratini o lasciarli interi. Più piccoli sono i pezzi, tuttavia, prima si asciugheranno. Per le orecchie di maiale intero, lasciare un tempo di asciugatura supplementare. La disidratazione è un modo conveniente per terminare il processo. Quando si sistemano le parti nel rack per disidratatori, assicurarsi che i bordi non si tocchino. Per strisce di pezzi più piccoli, ci vorranno circa 24 ore per asciugare. Le orecchie intere possono richiedere fino a tre giorni, a seconda dello spessore.

Si può anche usare un forno. Disporre le orecchie su una teglia in modo che i bordi non tocchino. Asciugarli in un forno a 175 gradi per due ore. Le orecchie di maiale intero possono richiedere fino a cinque ore per asciugare in questo modo. Prova la cottura, cercando di piegare i pezzi. L'orecchio di maiale completamente essiccato è duro e difficile da piegare.


immagazzinamento

Conservare le orecchie di maiale essiccate in un sacchetto di carta per un massimo di sei mesi. Non è una buona idea conservarli in plastica perché la plastica trattiene l'umidità. L'umidità può ammorbidire le orecchie del maiale e rovinarle. Le orecchie di maiale essiccate possono essere conservate a tempo indeterminato se avvolte in carta e congelate.