Come rimuovere i rischi da uno specchio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Remove a Wall Mirror
Video: Remove a Wall Mirror

Contenuto

Un graffio in uno specchio può distruggere la tua illusione di profondità e anche interferire con i tuoi scopi. Anche se potrebbe non essere proficuo ripresentare la vernice argentata o riparare da sola la parte anteriore dello specchio, è possibile rimuovere i graffi seguendo alcuni passaggi. Continua a leggere per sapere come rimuoverli.


indicazioni

Copri i graffi dello specchio usando metodi fatti in casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rimuovere lo specchio dal muro o altra superficie in cui si trova. Posizionalo a faccia in giù su un panno morbido per esporre la parte argentata.

  2. Metti un po 'di dentifricio bianco (non gel) sul graffio e allargalo. Lasciare asciugare e quindi lucidare con un panno morbido. In questo modo, i rischi saranno meno evidenti.

  3. Fai una pasta di senape secca e aceto bianco, usando una parte di ciascuno. Applicarlo a rischio, quindi asciugarlo con un panno morbido e asciutto. È efficace come il dentifricio, ma alcuni specchi hanno un risultato migliore con la senape.

  4. Portare lo specchio a un professionista per riapplicare la vernice argentata se il rischio è molto visibile. La maggior parte dei negozi di vetro multiuso fa questo lavoro, ma è possibile inviarlo a un negozio specializzato. L'intero specchio deve essere dipinto per ottenere un risultato migliore.


  5. Si noti che il nuovo strato di vernice copre graffi e imperfezioni, soprattutto in un vecchio specchio. Tuttavia, nel passato, questi punti danno alcuni tratti aggiuntivi.

  6. Carteggiare o graffiare piccoli graffi con un disco per lucidatura superfino attaccato a una microsabbiatrice o uno strumento simile o un lampadario a mano. Sebbene questo metodo possa lasciare i rischi quasi invisibili, creerà anche una distorsione allo specchio. Prima di eseguire questo passaggio, decidi se la perfezione della superficie o la chiarezza dello specchio sono più importanti per te.

Cosa ti serve

  • Dentifricio bianco
  • Panno morbido
  • Senape secca
  • Disco lucidante superfino
  • Micro rettificatrice o strumento simile