Come scegliere gli accessori per un vestito elegante e rosa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come vestirsi ELEGANTE, 5 idee look!
Video: Come vestirsi ELEGANTE, 5 idee look!

Contenuto

Con gli accessori corretti, le donne di tutte le età possono indossare un lungo abito rosa o un abito a maniche lunghe. Scegli il tono che si adatta alla tua età e alla tua pelle, e accessori carini che accentuano la tua personalità e il tono del vestito. I tuoi accessori dovrebbero anche riflettere il tipo di funzione che proponi, dato che danno il tocco finale che può determinare se l'aspetto è formale, festoso o casuale.


indicazioni

Come l'abito tubino nero, un elegante abito rosa è lo sbocco per molte donne (modello di moda in immagine rosa di Lisa McKown da Fotolia.com)
  1. Scegli il tipo di look che vuoi, sia che sia fiammeggiante o conservatore.

  2. Scegli scarpe nere, bianche, beige o kaki, tutti questi colori si abbinano al rosa. Anche le scarpe rosa possono essere indossate ma non devono contrastare con il tono del vestito. Scegli una scarpa con tacco comune per un tallone o un tallone con punta più conservatore o a punta sottile per un look sexy o per un effetto lucido, scegli oro o argento.

  3. Indossa un collant che si adatta al tuo tono della pelle o scegli nero o crema per dare al tuo look un aspetto elegante. Evitare collant rosa.

  4. Scegli una borsa abbastanza piccola da contenere il necessario. Se si indossano scarpe rosa, scegliere bianco, beige o crema; altrimenti, abbinare il colore della borsa al colore delle scarpe.


  5. Scegli cinture e sciarpe che si abbinino allo stile del vestito. Aggiungi un tocco di abito senza maniche con una sciarpa o una sciarpa. I fazzoletti di pizzo danno un tocco di classe e di maturità al tuo aspetto. Cinture e sciarpe lavorate non dovrebbero sovraccaricare il resto del set. Aggiungi una cintura nera a un abito evasivo per un look altamente conservatore.

  6. Prima di scegliere cappelli e accessori per capelli, decidi l'acconciatura. Metti i fiori veri o falsi nei capelli per un look più romantico, o pettini con gioielli o graffette per un'aria più raffinata. Aggiungi chiodi per coag.

  7. Scegli i gioielli che si abbinano al vestito e alla tua personalità. Gli orecchini in oro, argento, che sono lunghi e pendenti, possono essere sfarzosi e glamour, mentre le perle e le gemme sono più sofisticate. Non esagerare con gli accessori se il vestito ha già ornamenti.

  8. Per verificare se ti è piaciuto o meno l'aspetto, metti il ​​vestito su una superficie piana, come il tuo letto, circondato da tutti gli accessori che hai deciso di utilizzare.