Come ottenere una moglie in "Harvest Moon"

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere una moglie in "Harvest Moon" - Articoli
Come ottenere una moglie in "Harvest Moon" - Articoli

Contenuto

Ottenere una moglie nel gioco Super Nintendo del 1997, "Harvest Moon" (e la sua versione scaricabile del Nintendo Wii) è ciò che Lucas M. Thomas di IGN definisce uno dei "compiti secondari sorprendenti" che influenza i giochi di serie che è arrivata dopo. Ottenere una moglie è anche un fattore significativo nel giocare di nuovo, aggiunge Thomas. Impara come impacchettare una donna in "Harvest Moon" in modo da poter ottenere il massimo dal tuo primo e da tutti gli altri giochi.


indicazioni

  1. Visita la donna prescelta ogni giorno. Scopri dove trascorre la giornata e visitarla almeno una volta al giorno. Il più delle volte, Nina è nel negozio di fiori; Ann su strumenti; Maria è nella villa del sindaco; Ellen di fronte al negozio di animali e Eve al bar. Tuttavia, puoi solo visitare Eva nel bar di notte. Le donne vanno in altri posti nei fine settimana.

  2. Dai un regalo alla donna che hai scelto ogni giorno. Per sposare una donna in "Harvest Moon", devi farla innamorare, aumentando i tuoi punti di affetto. Il modo più semplice per farlo è dargli un regalo ogni giorno del gioco.

  3. Balla con la donna che preferisci ai festival. Un festival si svolge in ogni stagione. Chiedile di ballare con te durante il festival e aumentare i tuoi punti di affetto.

suggerimenti

  • Dai alla tua donna di tua scelta i tuoi regali preferiti per ottenere punti extra di affetto. I fiori sono il regalo preferito di tutte le donne.
  • Non hai bisogno di sposarti a Harvest Moon. È possibile ignorare completamente i singoli, ma puoi anche conquistarli tutti insieme. Rendere i cinque innamorati, ma non sposare alcun risultato in un singolo scapolo alla fine del gioco.

avvertimento

  • Non dare regali alle donne che non gradiscono durante la conquista. Ciò fa diminuire i punti di affetto. Tutte le donne cedenti odiano le erbe.
  • Non flirtare con altre donne "Harvest Moon" dopo aver sposato uno di loro. Questo renderà i punti affetto della tua donna diminuiti.
  • Dopo essersi sposati, tornare a casa alle 18:00 tutte le sere. Se non lo fai, i punti di affetto di tua moglie diminuiranno.