Come realizzare tessuti per stampa di giornali

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Personalizza i tessuti con gli eventi in corso realizzando abiti da stampa per quotidiani. Ritagli di giornale o intere pagine che si adattano allo scanner possono essere utilizzate per decorare tessuti semplici attraverso l'uso di trasferimenti di ferro. Seguendo la procedura corretta e utilizzando i materiali giusti è possibile realizzare tutto il tessuto necessario per creare abiti o cuscini stampati a giornale. Decidi quali pagine verranno visualizzate in punti specifici del tessuto, posizionandoli correttamente.


indicazioni

Crea il tuo tessuto per la stampa di giornali a casa (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Scansione giornali (ritagli o interi) inserendoli nel vassoio dello scanner. Chiudi la parte superiore dello scanner e scansiona le immagini sul tuo computer. Tenere presente che se si esegue la scansione di un solo vassoio di ritagli di giornale, questa immagine di circa 22 x 28 cm verrà ripetuta sul tessuto. Scansiona altre due pagine di pagine di giornale per coprire un metro di tessuto.

  2. Caricare i documenti di trasferimento nella stampante. Aprire la cartella sul computer in cui sono state salvate le copie del giornale, fare clic con il tasto destro del mouse su ciascuna di esse e selezionare "Stampa" per stamparle sulla carta di trasferimento.

  3. Lisci un asciugamano sul pavimento o su una scrivania e stendilo su un semplice tessuto bianco o grigio chiaro. Assicurati che le immagini dei giornali siano allineate in modo che non escano storte. Riscaldare il ferro alla massima temperatura e verificare se l'impostazione del vapore è disattivata. Preriscaldare il tessuto con il ferro, strofinandolo in movimenti circolari per dieci secondi.


  4. Posizionare uno dei fogli di trasferimento già stampato rivolto verso il basso nell'angolo del tessuto. Premi gli angoli e al centro della carta di trasferimento per 15 minuti ciascuno per aiutarti a rimanere sul posto. Strofina l'intero retro del foglio con movimenti circolari per 20 secondi. Spegni il ferro. Strofinare la parte posteriore con movimenti circolari con un panno pulito e asciutto per dieci secondi e rimuovere la carta dal tessuto.

  5. Metti i bordi di ogni trasferimento vicino a dove l'altro si è fermato e ripeti il ​​processo di stiratura, coprendo l'intero tessuto stampato a giornale.

Cosa ti serve

  • Pagine di giornali
  • scanner
  • computer
  • stampante
  • Trasferire documenti
  • asciugamano
  • ferro
  • panno