Misurazione della profondità standard del cabinet

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Misurazione della profondità standard del cabinet - Articoli
Misurazione della profondità standard del cabinet - Articoli

Contenuto

La profondità del cabinet è determinata da diversi fattori, ad esempio ciò che si desidera conservare. Di solito dipende dal tipo di mobile che stai costruendo: se è un armadio per la camera da letto, il corridoio o una dispensa. Esistono profondità standard perché la maggior parte dei vestiti richiede una certa quantità di spazio per essere appesa senza essere schiacciata dai lati o dalle porte.


La profondità di un armadio è definita dalla necessità di stoccaggio (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Armadi per camere da letto

La profondità degli armadi per le camere da letto è di 61 cm in modo da avere abbastanza spazio per appendere una camicia o un cappotto leggero sui ganci all'interno dell'armadio, che ospita soprattutto indumenti. Tuttavia, individui più grandi o persone con indumenti più pesanti, come giacche sportive, giacche e giacche invernali, optano per una profondità di 71 centimetri, che consente il deposito di scarpe sotto i vestiti appesi, nonché le loro scatole, attrezzature sportive e altri oggetti con scatole come lanterne e libri sugli scaffali dello stanzino dell'armadio.

Armadi per corridoi

L'armadio sala, noto anche come armadio armadio, è in genere 71 cm di profondità, che consente di appendere grandi giacche e aumenta lo spazio di archiviazione sopra e sotto lo stelo dell'armadio. Questa profondità facilita il deposito di cassette degli attrezzi, stivali invernali e stampi per scarpe sul pavimento del mobile. La maggior parte dei guardaroba non è più profonda di questa misura. Ogni spazio guadagnato dall'approfondimento dell'armadio viene perso, poiché i cappotti occupano la maggior parte dello spazio di archiviazione.


ripostiglio

L'armadio non ha profondità in quanto viene misurato solo dalla lunghezza e dalla larghezza. Tuttavia, quando si determina quanto largo deve essere l'armadio, si consideri la profondità per appendere i vestiti sui ganci, che di solito sono posizionati contro il muro. Questa profondità è di 61 cm e gli scaffali di questo tipo di armadietti sono inversamente profondi da 34 a 38 cm. Questo spazio è considerato quando il design dell'armadio è finito. Lasciare da 0,9 a 1,2 m di spazio sul pavimento di fronte agli scaffali e abbastanza largo per riporre tutti i tuoi oggetti compresi i vestiti.

Armadio della dispensa

Gli armadi della dispensa sono un'altra storia. Questo armadio ha una profondità compresa tra 30 e 90 cm. In genere, un armadio dispensa è profondo 45 cm, il che è sufficiente per conservare lattine e prodotti asciutti e facilitarne l'accesso. Raggiungere barattoli e raccogliere prodotti immagazzinati sul fondo degli scaffali di una dispensa è difficile, così come vedere dove si trovano le cose. Ma gli armadi della dispensa più profondi hanno più spazio di archiviazione.