Come realizzare un collare a clown pieghettato con la carta

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un collare a clown pieghettato con la carta - Articoli
Come realizzare un collare a clown pieghettato con la carta - Articoli

Contenuto

Il costume da clown è un eterno preferito di Halloween. Insieme alle scarpe grandi, alla parrucca arcobaleno e al naso rosso, un colletto bianco arruffato è un dettaglio che aggiunge autenticità all'outfit. Il colletto arruffato è un elemento tradizionale degli abiti da clown che è un po 'più inaspettato e creativo rispetto al cravattino più comunemente visto. Un colletto di carta è leggero, facile da usare e non richiede cucito. Il pezzo è anche accattivante e aggiunge contrasto in un vestito colorato.


indicazioni

Completa il tuo costume da clown con un colletto di carta (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Taglia il centro del piatto di carta, lasciando solo l'anello esterno e fai un taglio attraverso di esso in modo da poterlo separare e posizionarlo attorno al collo.

  2. Piegare al centro un filtro per caffè in carta bianca, posizionando una piccola colla tra le due metà all'estremità più stretta.

  3. Incollare il filtro del caffè piegato sul piatto di carta con il lato stretto, che è stato incollato, allineato all'interno dell'anello e nell'apertura, con l'estremità più ampia rivolta verso l'esterno.

  4. Continuare a incollare i filtri del caffè attorno al piatto di carta finché l'anello non è coperto da essi. Non incollare alcun filtro nel taglio che hai fatto perché non saresti in grado di indossarlo o rimuoverlo in seguito.


  5. Aggiungi un secondo strato di filtri o tanti quanti ne hai bisogno per lasciare il collare pieno come desideri.

suggerimenti

  • Se non si dispone di piatti di carta a mano, tagliare un anello da qualsiasi carta più dura o dal cartone.

Cosa ti serve

  • Piatti di carta
  • Filtri per caffè
  • Colla artigianale