Contenuto
Un notebook può essere un buon investimento, ma a volte non hai abbastanza soldi per comprarne uno nuovo. Se questo è il tuo caso, comprare un notebook usato online può essere una buona alternativa. Sebbene molte persone siano riluttanti o addirittura impaurite nell'acquistare un oggetto costoso come un notebook su Internet, il processo è molto semplice e sicuro quando si seguono alcuni semplici passaggi.
indicazioni
Acquista online un quaderno usato poco costoso (Nezabarom / www.sxc.hu / foto / 1151736)-
Fai qualche ricerca per decidere il tipo di dispositivo che desideri. Può essere una buona idea pensare a un marchio che è noto per mettere i numeri di parte su tutto, come ad esempio Dell, rendendo più facile trovare una parte di ricambio in futuro, se necessario.
-
Decidi dove vorresti comprare. Molti produttori di laptop come Dell, Hewlett-Packard e Apple offrono notebook ricondizionati in vendita direttamente sui loro siti web. Questa può essere una buona scelta in quanto vengono spesso con una garanzia inclusa. Tuttavia, alcune altre buone opzioni per acquistare da terze parti includono ebay.com, amazon.com e overstock.com. Assicurati di fare la tua ricerca per determinare quale sito web ha il tipo di notebook che ti interessa con i prezzi più economici e anche controllare le recensioni sul sito per assicurarsi che sia affidabile.
-
Chiedi al venditore tutte le tue domande. È molto importante quando si acquista un notebook usato per ottenere il maggior numero possibile di informazioni sull'argomento. Assicurati di scoprire informazioni importanti come l'età dell'apparecchiatura, le sue condizioni e il motivo per cui vengono vendute dopo l'uso. Questo è un buon momento per leggere tutta la parte delle politiche e delle garanzie di reso.
-
Compra il notebook. I dettagli su come acquistare dipenderanno dal sito che decidi di utilizzare, ma è normale avere un pulsante che ti consentirà di aggiungere l'articolo al carrello e ti verrà richiesto di inserire il tuo nome, indirizzo e dati di fatturazione. Quando acquisti online, è sempre una buona idea utilizzare una carta di credito o un servizio online come PayPal, che ti darà la possibilità di presentare una contestazione se il venditore non rispetta il contratto.
suggerimenti
- Prova a trovare coupon online o codici promozionali per risparmiare ancora più denaro. Per fare ciò, inserisci semplicemente il nome del sito web o il nome del notebook con le parole "codice coupon" su google.com.
avvertimento
- Attenzione ai venditori che non offrono alcun tipo di politica di restituzione e liste che sembrano vaghe in quanto possono essere una truffa.