Come cambiare l'aspetto di Skype

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come cambiare l'aspetto di Skype - Articoli
Come cambiare l'aspetto di Skype - Articoli

Contenuto

La popolarità di Skype deriva dalle sue importanti funzionalità di chat video e chat, che rendono semplice la comunicazione. Per impostazione predefinita, Skype ha un layout blu. Tuttavia, puoi cambiare lo sfondo se vuoi qualcosa di diverso e più interessante. Puoi scegliere tra uno sfondo già disponibile o caricare il tuo. Con queste semplici istruzioni, vedi come è facile cambiare l'aspetto di Skype.


indicazioni

Puoi cambiare lo sfondo Skype se vuoi qualcosa di diverso e più interessante (Tasto del telefono sull'immagine della tastiera di treenabeena da Fotolia.com)
  1. Apri Skype e accedi al tuo account usando il tuo nome utente e password.

  2. Fai clic sul tuo nome Skype, quindi su "Personalizza" e scegli "Cambia sfondo". Viene visualizzata la finestra "Imposta lo sfondo del tuo Skype".

  3. Fai clic sul pulsante "Cambia sfondo" e seleziona lo sfondo che desideri. Oppure fai clic su "Cerca" se desideri utilizzare il tuo sfondo. In quest'ultimo caso, seleziona lo sfondo da una posizione sul tuo computer e importalo su Skype. Se si desidera selezionare un singolo colore, fare clic su "Scegli un colore predefinito" e selezionare il colore desiderato. Fai clic su "Salva".


  4. Per cambiare la foto del tuo profilo, fai clic su "Personalizza" e poi su "Cambia la tua foto". Seleziona la tua foto del profilo e fai clic su "Applica" per salvare le modifiche. Fai clic su "OK".