Come scaricare musica tramite Spotify

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
SCARICARE CANZONI/ALBUM DA SPOTIFY | 2021
Video: SCARICARE CANZONI/ALBUM DA SPOTIFY | 2021

Contenuto

Spotify è un servizio di streaming musicale online sviluppato nel 2006 da due svedesi. Il servizio consente agli utenti di ascoltare un'ampia varietà di musica legalmente, gratuitamente, con un account gratuito sponsorizzato da annunci pubblicitari. Spotify ha firmato accordi con i principali distributori di musica e ha un ampio catalogo disponibile per lo streaming, comprese le case discografiche come Sony e Universal.


Gli utenti possono acquistare canzoni da ascoltare offline proprio come farebbero con altri servizi di download e salvarle su un CD o un lettore mp3.

indicazioni

Usa Spotify per scaricare legalmente la musica (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Vai al sito Web di Spotify e crea un account facendo clic sul pulsante "Ottieni Spotify" e quindi su "Scarica Spotify Open (versione gratuita)" (scarica la versione gratuita di Spotify).

  2. Crea il tuo account compilando i campi richiesti.

  3. Scarica e installa il programma Spotify seguendo le istruzioni sul sito web.

  4. Apri il programma Spotify.

  5. Cerca un artista, un CD o un brano utilizzando lo strumento di ricerca nell'angolo in alto a sinistra.

  6. Fai clic sull'icona "Acquista" vicino a un brano o CD che ti piace.


  7. Leggi e accetta i termini e le condizioni. Fai clic su "Accetto" (sono d'accordo).

  8. Inserisci i dati della tua carta di credito e fai clic su "Paga con carta". Spotify trasferirà la traccia o il CD sul disco rigido del tuo computer.

  9. Trova il file scaricato nella libreria di Spotify (i brani acquistati vengono salvati sul tuo disco rigido) o sul tuo computer guardando la cartella "My Music" in una cartella Windows o "Music" su un Mac. Questa posizione può essere modificata sul Menu delle preferenze di Spotify.

suggerimenti

  • Una volta pagato per il brano o il CD, è possibile masterizzarli su un CD o trasferirli su un iPod o un altro lettore di musica digitale.