Istruzioni per recinti di terra economici

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
RECINTO ELETTRICO, come si fa e come si dimensiona
Video: RECINTO ELETTRICO, come si fa e come si dimensiona

Contenuto

Le buone recinzioni sono dei buoni vicini. Una recinzione può impostare una linea di proprietà, prevenire il traffico indesiderato e contribuire a mantenere la proprietà sicura. Una delle recinzioni più economiche e facili da installare è il filo spinato. Nel giugno 2010, il filo spinato costava in media 75 $ R $ per asta o un rotolo di 400 m. Le puntate "T", standard 1,5 m, costano circa R $ 8,00. Un tipico circa tre fili di filo costerebbe meno di $ 800,00 per ogni 400m di recinzione. Recinzioni temporanee con filo spinato potrebbero essere più economiche e durare per un minimo di un anno.


indicazioni

I recinti di filo spinato sono una scelta economica (immagine del recinto di Brett Bouwer da Fotolia.com)
  1. Individua e installa le puntate d'angolo. Recinzioni inferiori a 30 m non richiedono rinforzi aggiuntivi agli angoli.

    Quelli che si estendono in linea retta per più di 30 m di lunghezza, dovrebbero avere angoli rinforzati per evitare che il filo tiri e stacchi la paletta dal pavimento.

    Un metodo per rinforzare gli angoli è installare un grosso paletto di legno nell'angolo. Questo palo sarebbe assicurato con cemento, con un secondo palo di legno a un metro dal grosso palo. Un terzo pezzo dovrebbe essere installato con un angolo di 90 gradi lungo l'altro lato della recinzione. Tra ogni paletto e l'angolo si trova una cinghia di legno che forma una "H" in ciascuna direzione. Questa cinghia funge da contrappeso alla forza che il filo esercita quando si tira il paletto dall'angolo.


  2. Installa i pali lungo la linea di recinzione. I pezzi a "T" in metallo devono essere battuti sul pavimento usando un battipalo. Questo batsman è un pezzo di tubo con due alette. La parte superiore delle pile "T" scorre nel tubo. La parte superiore del tubo ha un tappo saldato. Per usare il battitore, fai scorrere il tubo verso l'alto lungo il paletto, quindi tocca giù. Il palo verrà spinto a terra con il peso del battitore che raggiunge la cima.

    Dovrebbero affondare di circa 45 cm nel pavimento. In una recinzione permanente, le poste devono essere separate da spazi di 6 m. È possibile installare una recinzione temporanea con spazi di 10 m tra le palizzate.

  3. Legare la punta del filo spinato al primo palo. Essere in grado di essere un palo porta come un palo d'angolo o ovunque che sia conveniente iniziare a legare il filo. Ricominciare. I recinti di filo spinato solitamente hanno da 1 a 1,15 m dal primo filo dall'alto verso il pavimento. Rilassati abbastanza filo per raggiungere la fine dello spazio dritto. Di nuovo, fermati ad un palo d'angolo o ad una porta e lega temporaneamente il cavo in modo che non si allenti.


  4. Allunga il filo usando le barelle di recinzione. Deve essere sufficientemente teso in modo che non si pieghi quando ci si sposta sulla nuova linea. Legalo usando fili.

  5. Posiziona il secondo e il terzo filo sotto il primo, ripetendo i passaggi 3 e 4. Il secondo filo dovrebbe essere 35 cm sotto il filo superiore e il terzo filo dovrebbe essere ad almeno 38 cm sopra il terreno.

suggerimenti

  • Usa una corda come guida per allineare le tue puntate.

avvertimento

  • Indossare sempre guanti, occhiali protettivi e dispositivi di sicurezza quando si lavora con filo spinato.

Cosa ti serve

  • Stakes a T
  • Filo spinato
  • Filo per legare
  • Le barelle si chiudono
  • pinze
  • Pole Bender
  • Pali e chiavi angolari (facoltativo)