Come indirizzare una busta da un invito a una festa

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
I PARENTI a NATALE  al SUD
Video: I PARENTI a NATALE al SUD

Contenuto

Dare una festa formale non è semplice come invitare alcuni amici e chiedergli di portare un piatto. Se stai pensando di organizzare una festa con gli inviti stampati anziché gli inviti online, dovresti seguire l'etichetta appropriata. Affrontare una busta è solitamente uno degli ultimi dettagli che si riflettono sugli inviti, ma c'è un modo corretto per farlo quando il contenuto è un invito a una festa.


indicazioni

È necessario seguire una regola etichetta per indirizzare correttamente una busta di invito (immagine di invito a una festa di robert mobley da Fotolia.com)
  1. Inizia scrivendo il nome del destinatario dell'invito sul retro del lembo della busta. Scrivi in ​​un momento che lascia spazio per almeno tre righe di testo qui sotto. Scrivere a lungo le abbreviazioni potrebbe renderlo ancora più formale. Quando l'invito è per una coppia, usa il nome del marito, ad esempio "Mr. e la signora João da Silva ".

  2. Scrivi l'indirizzo nella riga successiva. Scrivi in ​​parole le parole abbreviate come street, avenue o highway. Se è necessario aggiungere un numero di appartamento, è possibile iniziare una nuova riga se non si adatta alla linea per l'indirizzo. Ecco un esempio di indirizzo:


    Avenida Paulista, 724 Appartamento 2

  3. Inizia una nuova linea con la città e lo stato. Non abbreviare il nome dello stato. Se non è possibile posizionare il codice di avviamento postale sulla stessa riga, centrarlo sulla riga successiva. Ecco un esempio di indirizzo completo:

    Avenida Paulista, 724 Appartamento 2 San Paolo, San Paolo 71111-111

  4. Includere l'indirizzo del mittente sulla parte anteriore della busta. È possibile utilizzare le abbreviazioni nell'indirizzo di ritorno, a causa della minore quantità di spazio.

suggerimenti

  • Se in una coppia entrambi hanno un dottorato, uno dovrebbe chiamarli "Dott. Jane e John Smith". Il nome del marito dovrebbe essere posto direttamente accanto al cognome.

avvertimento

  • Non utilizzare mai etichette per indirizzi per inviti di partito formali.