Come costruire le pistole di carta - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come costruire le pistole di carta

Le armi di carta possono fornire ore di gioco come la polizia e il ladro o semplicemente aggiungere il tocco giusto al tuo costume per una festa in maschera. Le armi di carta non sono difficili da realizzare e con poche semplici piegature, puoi disporre di un arsenale di armi di carta a tua disposizione.

indicazioni

  1. Piegare ciascun pezzo di carta a metà, nel senso della lunghezza. Piegare ciascuno a metà longitudinalmente ancora una volta. Piegalo a metà longitudinalmente per la terza volta. Questo ti lascerà con due lunghe strisce di carta piegata.

  2. Piega un pezzo di carta a metà orizzontalmente. Questa sarà la canna della pistola. Si aprirà fino a quando non vi unirete ai fini.

  3. Prendi il secondo pezzo di carta e piegalo a metà. Piegare ciascun lato con un angolo per allinearlo alla piega orizzontale. Questa sarà la maniglia dell'arma.

  4. Piega questo pezzo a metà. Si aprirà. Questo dovrebbe darti un pezzo che assomiglia al tamburo, ma con un certo angolo ad una estremità.

  5. Far scorrere il tamburo nelle pieghe della maniglia. Piegare le estremità allentate all'interno. Un consiglio dovrebbe andare su ciascun lato della linguetta triangolare all'interno del cavo. Dovrebbe essere allineato con l'angolo del cavo.

  6. Agganciare la maniglia della pistola per far combaciare tutte le parti. Se crampi appena sotto il tamburo, sarà allentato e potrai farlo scorrere come se stessi sollevando la tua arma. Altrimenti, se è troppo largo, puoi pinzarlo sulla canna per tenerlo insieme.

suggerimenti

  • Se vuoi che la pistola abbia un aspetto più autentico, puoi dipingerla in nero con pastelli, pennarelli o vernice.

Cosa ti serve

  • 2 pezzi di carta da 21 per 27 cm
  • cucitrice

Categorie Popolari

Top