Come individuare il relè A partire da una Ford

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Come individuare il relè A partire da una Ford - Articoli
Come individuare il relè A partire da una Ford - Articoli

Contenuto

Il relè di avviamento della Ford aiuta a fornire energia all'avviamento per accendere l'accensione. Un relè è inattivo fino a quando passa una quantità predeterminata di tensione. Il circuito è quindi completato, consentendo alla tensione di fluire verso la parte da alimentare, in questo caso il motorino di avviamento. Se il relè di avviamento non funziona correttamente, il motorino di avviamento non funziona. La localizzazione è molto semplice e richiede solo pochi minuti.


indicazioni

Un nuovo relè di avviamento è economico e può essere acquistato presso un negozio di ricambi auto (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Aprire il cofano della Ford dopo averlo parcheggiato e spegnere il motore. Individuare il relè di avviamento nel vano motore insieme ad altri componenti elettrici vitali.

  2. Cerca il paraurti sul lato del passeggero e trova il relè di avviamento all'interno della scatola dei fusibili situata sul posto.

  3. Aprire la scatola dei fusibili sollevando i due fermagli che la fissano. Il relè di avviamento si troverà sulla linea superiore dei relè, contrassegnato con "Starter Relay".

avvertimento

  • Scollegare sempre il terminale negativo della batteria prima di rimuovere qualsiasi componente elettrico.