Contenuto
Gli inventari regolano il debito finale di un individuo deceduto e distribuiscono il resto della sua proprietà ai suoi beneficiari o eredi. Il processo di inventario inizia nella contea in cui l'individuo deceduto viveva al momento della sua morte. In base al finanziamento di successione, il contratto di piena proprietà richiede in media 15 mesi dalla data di morte del defunto, ma l'intero processo può richiedere due anni o più.
Cos'è un inventario? (Comstock / Comstock / Getty Images)
tipi
Se l'individuo ha una volontà, l'esecutore elencato nel documento consegna i doni del defunto ai suoi beneficiari e risolve i loro debiti. Se il defunto non ha una volontà, il tribunale nominerà un amministratore che opererà per conto delle loro proprietà allo stesso modo di un esecutore. L'amministratore o l'esecutore presenterà una copia del certificato di morte del defunto al tribunale e presenterà una petizione per la successione di testamento e nomina di esecutore. Il processo di prova per testamento richiede meno tempo della rinuncia, poiché l'amministratore dovrà determinare i pagamenti e chi dovrebbe ricevere i fondi del defunto.
considerazioni
Dopo che l'esecutore ha presentato la petizione al tribunale, la corte sentirà il tuo caso e ti nominerà legalmente come gestore della proprietà con la piena responsabilità per la risoluzione dei conti e della volontà del defunto. In alternativa, il tribunale nominerà un amministratore entro cinque mesi dalla morte del defunto. Secondo New York Life, la maggior parte degli stati richiede un avviso pubblico di legittimazione in un giornale locale per stabilire un intervallo temporale stabilito dalla legge dello stato in modo che potenziali beneficiari e debitori siano a conoscenza del nome dell'esecutore e della consegna della volontà .
accordo
Dopo aver ricevuto il permesso di amministrare la proprietà, l'esecutore o l'amministratore inizieranno a catalogare e valutare la proprietà del defunto. Entro sei-dodici mesi dalla morte, l'esecutore stabilirà tutte le spese stimate federali, statali, locali e di proprietà, compresi i costi funerari e amministrativi, e pagherà tutti i creditori a cui il defunto doveva denaro, secondo con finanziamento dell'eredità.
distribuzione
Dopo aver soddisfatto tutti gli obblighi e le spese del defunto, l'esecutore o l'amministratore deve presentare una presentazione con un tribunale per la distribuzione finale e la contabilizzazione del denaro e dei beni rimanenti nella proprietà del defunto. Un tribunale terrà un'udienza e approverà la distribuzione dei fondi e dei beni immobiliari ai beneficiari. In base al finanziamento dell'eredità, l'esecutore interrompe la distribuzione dei fondi ai beneficiari e chiude la tenuta tra sette e 24 mesi dopo la morte del defunto, a seconda della complessità dei periodi di attesa della proprietà e dello stato.