Contenuto
Le mini balle di fieno servono come decorazione per le vacanze autunnali. Mescolati con mini zucche, zucche e pannocchie di mais essiccate, servono come centrotavola colorato o decorazioni per il vostro balcone o finestra panoramica. Le balle sono semplici da realizzare con un po 'di fieno o paglia e alcuni oggetti trovati in tutta la casa. Una scatola di scarpe o qualsiasi altra scatola di dimensioni simili funge da grande strumento per spremere il fieno in balle e un pezzo di corda le unirà.
indicazioni
Trasforma il fieno in piccole balle decorative (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Posiziona tre corde di corda attorno al lato stretto della scatola da scarpe, immergendo verso il basso e con circa 15 cm in più su entrambi i lati per legare la balla.
-
Tagliare i lati del compensato di circa 1 cm più piccoli rispetto all'apertura del cartone.
-
Riempire la scatola fino al punto di traboccare con paglia o fieno e inumidire leggermente con il flacone spray. Non immergere o il fieno marcire o marcire.
-
Premere saldamente con il compensato per formare una balla. Se necessario, aggiungi altro fieno, inumidisci e premi di nuovo.
-
Lega la corda in nodi, tagliando l'eccesso con le forbici.
-
Rimuovere la balla dal cartone per la corda e, se necessario, tagliare la paglia sciolta su entrambe le estremità per ottenere un aspetto uniforme.
suggerimenti
- Giardinaggio, decorazione e negozi di artigianato vendono paglia alla rinfusa durante la stagione autunnale. Per balle più grandi, utilizzare una scatola di balle di latte o simile con un pezzo più grande di compensato per perforare la paglia.
Cosa ti serve
- Paglia o fieno
- Scatola di scarpe
- stringa
- Rottami di compensato
- sega
- forbici
- Flacone spray con acqua