Contenuto
Merrell produce scarpe per gli appassionati di outdoor. Producono diversi stili e lo fanno per uomo, donna e bambino, come stivali, sandali e scarpe che non mostrano pizzi. Le scarpe Merrell devono essere pulite a seconda delle necessità per rimuovere sporco e macchie.
indicazioni
I fabbricanti di Merrell mostrano che possono essere usati per attività all'aperto come l'escursionismo. (maschio nell'immagine escursionistica di Galyna Andrushko da Fotolia.com)-
Metti le tue scarpe all'aperto. Spazzolare le scarpe Merrell con una spazzola per rimuovere il fango e la sporcizia. Se necessario, rimuovere i sottopiedi dalle scarpe e rimuovere la polvere e la sporcizia.
-
Metti uno schizzo o un cucchiaio di sapone liquido in un secchio. Il prodotto da pulire può essere un detergente liquido, sapone o sapone. Riempi il secchio con un litro di acqua tiepida.
-
Immergere un panno pulito o una flanella in acqua saponata. Torsione per rimuovere l'acqua in eccesso. Pulire le scarpe con un panno umido. Sfregare se necessario per rimuovere le macchie. Continua a pulire l'intera superficie della scarpa, inclusa la suola, fino a quando la scarpa non è pulita.
-
Inumidire un panno pulito o una flanella in acqua fredda. Pulire le scarpe per rimuovere eventuali residui di sapone.
-
Lascia asciugare le scarpe. Ripeti il processo di pulizia se le macchie rimangono.
Cosa ti serve
- Spazzola per la pulizia delle scarpe
- Sapone liquido per pulizia delicata
- panno