Come pulire le tue scarpe di marca Merrell

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Impara a lavare correttamente le scarpe in lavatrice. 7 suggerimenti per evitare errori | Lo so
Video: Impara a lavare correttamente le scarpe in lavatrice. 7 suggerimenti per evitare errori | Lo so

Contenuto

Merrell produce scarpe per gli appassionati di outdoor. Producono diversi stili e lo fanno per uomo, donna e bambino, come stivali, sandali e scarpe che non mostrano pizzi. Le scarpe Merrell devono essere pulite a seconda delle necessità per rimuovere sporco e macchie.


indicazioni

I fabbricanti di Merrell mostrano che possono essere usati per attività all'aperto come l'escursionismo. (maschio nell'immagine escursionistica di Galyna Andrushko da Fotolia.com)
  1. Metti le tue scarpe all'aperto. Spazzolare le scarpe Merrell con una spazzola per rimuovere il fango e la sporcizia. Se necessario, rimuovere i sottopiedi dalle scarpe e rimuovere la polvere e la sporcizia.

  2. Metti uno schizzo o un cucchiaio di sapone liquido in un secchio. Il prodotto da pulire può essere un detergente liquido, sapone o sapone. Riempi il secchio con un litro di acqua tiepida.

  3. Immergere un panno pulito o una flanella in acqua saponata. Torsione per rimuovere l'acqua in eccesso. Pulire le scarpe con un panno umido. Sfregare se necessario per rimuovere le macchie. Continua a pulire l'intera superficie della scarpa, inclusa la suola, fino a quando la scarpa non è pulita.


  4. Inumidire un panno pulito o una flanella in acqua fredda. Pulire le scarpe per rimuovere eventuali residui di sapone.

  5. Lascia asciugare le scarpe. Ripeti il ​​processo di pulizia se le macchie rimangono.

Cosa ti serve

  • Spazzola per la pulizia delle scarpe
  • Sapone liquido per pulizia delicata
  • panno