Istruzioni per la caffettiera Krups 880

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Krups TYPE  880 Vivo - приготовление Эспрссо и Капучино /обзор / review / espresso / cappuccino
Video: Krups TYPE 880 Vivo - приготовление Эспрссо и Капучино /обзор / review / espresso / cappuccino

Contenuto

Sveglia al mattino con una tazza di caffè espresso con il Krups 880, che ti consente di preparare una o due tazze alla volta. Se hai acquistato il modello utilizzato o hai perso il manuale di istruzioni, puoi riutilizzarlo rapidamente.


indicazioni

Usa Krups 880 per preparare una tazza di caffè espresso (immagine del caffè espresso di Stephen Chaplin da Fotolia.com)

    preparazione

  1. Sollevare il coperchio sulla parte superiore della macchina. Rimuovere il compartimento dell'acqua dal retro, riempirlo e rimetterlo. Spingere il serbatoio dell'acqua verso il basso abbastanza saldamente da aprire la valvola nella parte inferiore. Confermare che lo scomparto è pieno ogni volta che si prepara un espresso.

  2. Cambia l'interruttore della pompa in alto nella posizione di un cerchio nero, quindi accendi l'unità.

  3. Ruota l'interruttore sull'immagine di una tazza. Attendere fino a quando una piccola quantità di acqua esce dall'ugello, segnalando che il serbatoio dell'acqua calda è pieno. Ruota l'interruttore nella posizione del cerchio nero. La macchina avrà raggiunto la temperatura ottimale quando la luce gialla nella parte superiore si spegne.


  4. Posizionare le tazze sotto il portafiltro. Portare l'interruttore nella posizione di una tazza per preriscaldarli con acqua calda. Riaccendi l'interruttore quando sono pieni.

  5. Ruotare il portafiltro a sinistra e rimuoverlo dalla macchina. Posizionare il filtro appropriato per uno o due cast nel supporto. Riempirlo con la giusta quantità di chicchi di caffè. Spingere il caffè verso il basso con il misurino e pulire l'eccesso sui bordi. Riposizionare il portafiltro nella macchina e ruotare in senso orario per bloccarlo.

  6. Svuotare le tazze con acqua calda e riposizionarle sotto il portafiltro.

  7. Ruota l'interruttore sull'immagine di una tazza per produrre l'espresso. Torna indietro non appena le coppe sono piene.

    Schiuma di latte

  1. Collegare l'attacco per cappuccino all'estremità dell'ugello del vapore.

  2. Mettere il latte in un contenitore refrigerato che si inserisca sotto l'ugello del vapore. Assicurarsi che non vi sia spazio per espandere il latte.


  3. Ruota l'interruttore sull'immagine di una tazza. Attendere fino a quando una piccola quantità di acqua esce dall'ugello e la luce gialla si spegne, indicando che il compartimento dell'acqua calda è pieno.

  4. Posizionare un contenitore vuoto sotto l'ugello del vapore. Ruotare il rubinetto del vapore sul lato destro della macchina sulla posizione "Max". Riportarlo nella posizione "off" non appena il vapore inizia a fuoriuscire.

  5. Posizionare il contenitore con latte sotto l'ugello del vapore, con il beccuccio nel latte, ma non lasciare che il beccuccio tocchi il fondo del contenitore. Girare il rubinetto lentamente fino alla posizione "Max". Ritorna alla posizione di partenza non appena hai la quantità ideale di schiuma.