Contenuto
Se non puoi scegliere un solo colore per dipingere la tua stanza, va bene. Scegli i tuoi due colori preferiti! Dipingi la metà superiore di un colore e quella inferiore con un altro. Le pareti bicolore danno una sensazione interessante a qualsiasi stanza e il design è più facile di quanto tu possa immaginare.
indicazioni
Perché sceglierne uno? Prendi i tuoi colori preferiti e inizia il tuo progetto! (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Determina dove - esattamente - vuoi che un colore finisca e un altro colore per cominciare. Usa un livello per tracciare una linea intorno alla stanza.
-
Incolla il nastro di carta crespata sulla linea di demarcazione.
-
Svuota la stanza il più possibile. Mobili più grandi che non possono essere rimossi possono essere collocati al centro della stanza e coperti con un tessuto o plastica o con una vecchia coperta.
-
Coprire battiscopa, sostegni e pavimento con nastro di plastica e crepe.
-
Dipingi la parte superiore prima in modo che possa coprire eventuali fuoriuscite sul fondo. Lascia asciugare la prima mano e asciuga la seconda mano asciutta, se necessario, fino al giorno successivo. Rimuovendo il nastro crespato quando la vernice non è completamente asciutta rimuoverà anche la vernice.
-
Rimuovere il nastro e applicarne uno nuovo sul bordo del primo colore.
-
Dipingi la metà inferiore del muro, lascialo asciugare e applica una seconda mano. Lasciare asciugare completamente prima di rimuovere il nastro.
Cosa ti serve
- livello
- Dipingere il nastro in crêpe
- Tessuto o plastica per rivestimenti per pavimenti
- Materiali per vernici