Che tipo di persona può eseguire una cerimonia simbolica di matrimonio?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Che tipo di persona può eseguire una cerimonia simbolica di matrimonio? - Articoli
Che tipo di persona può eseguire una cerimonia simbolica di matrimonio? - Articoli

Contenuto

Le cerimonie simboliche del matrimonio, chiamate anche cerimonie compromettenti, consentono alle coppie di dimostrare pubblicamente l'amore che provano l'un l'altro senza che ciò possa disturbare. Inoltre, servono anche coppie che sono fuggite per sposarsi e vogliono che il loro sindacato sia benedetto da un membro del clero o semplicemente vogliano fare una seconda cerimonia tra amici.


Le cerimonie di impegno sono anche usate da coppie che non sono libere di sposarsi legalmente (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Scegliere il celebrante

Scegli attentamente il celebrante, in quanto influisce notevolmente sul progresso della cerimonia e sull'ambiente in generale. Tuttavia, ricorda che può essere chiunque, dal momento che le procedure non generano legami legali. Scegli qualcuno che desideri lavorare con te e le tue idee per il servizio. Tuttavia, ricorda che se scegli di fare la cerimonia in una chiesa, dovrai selezionare un membro del clero da quella particolare istituzione.

Vicino o amico di famiglia

Optare per un amico o un parente garantirà alla cerimonia un tocco personale e conoscerai sempre il livello di carisma che la persona dimostrerà. Inoltre, può usare aneddoti, ricordi e umorismo appropriati per la coppia in una cerimonia che entrambi apprezzeranno. Non è necessario registrarsi come officiante, ma è una buona idea consultare i modelli cerimoniali per organizzarne uno che funzioni meglio per te.


Celebrante contratto

D'altra parte, un celebrante assunto darà all'evento un tocco professionale e sarà disposto a personalizzare il servizio per soddisfare i vostri desideri. Aiutarlo a scrivere i suoi impegni di impegno fa anche parte del suo lavoro, se necessario, e lui o lei può assisterti nello scrivere voti adatti alla tua relazione. Tratterà anche le vostre preoccupazioni riguardo alle procedure della cerimonia. Tuttavia, è importante ricordare che un ufficiale ingaggiato deve dichiarare agli ospiti che la sua cerimonia non crea legami legali.

ministro

Se "fuggi" per sposarti o semplicemente vuoi che la tua relazione sia benedetta da un membro del clero, chiedi a un prete della tua chiesa di fare il servizio. Questo non solo consente al tuo sindacato di essere sanzionato dalla chiesa, ma ti dà anche l'opportunità di esprimerlo attraverso la tua religione. Se hai credenze diverse, chiedi a un membro del clero di ogni casa di culto di partecipare alla cerimonia.