Come usare l'olio di cocco come idratante per il viso

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come usare l'olio di cocco come idratante per il viso - Articoli
Come usare l'olio di cocco come idratante per il viso - Articoli

Contenuto

Uomini e donne spendono miliardi di dollari all'anno per mascherare i problemi della pelle. È perfettamente possibile spendere centinaia di dollari all'anno in prodotti per la cura della pelle che non sono efficaci; per questo motivo è importante rendersi conto di avere a buon mercato opzioni naturali per il trattamento della pelle. L'olio di cocco è un prodotto naturale edibile che puoi usare come idratante.


indicazioni

Chi avrebbe mai pensato che qualcosa di semplice come l'olio di cocco potesse essere la risposta ai tuoi problemi di cura della pelle? (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Acquista olio di cocco pressato a freddo o non raffinato.

  2. Pulisci accuratamente il viso e applica l'olio di cocco mentre la pelle è ancora leggermente umida. Di solito viene venduto solido a temperatura ambiente (sotto i 24,4 ° C), ma si scioglierà facilmente al contatto con la pelle calda. Prendine una piccola quantità nel palmo della mano e massaggialo fino a farlo liquefare, prima di applicarlo sul viso.

  3. Usa un cotton fioc per rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle. L'olio di cocco sarà facilmente assorbito attraverso la pelle e non dovrebbe lasciare residui oleosi.

  4. Usa olio di cocco sul viso, collo, gomiti, ginocchia, cicatrici e in tutti i punti in cui hai la pelle secca.


Cosa ti serve

  • Olio di cocco vergine
  • Batuffolo di cotone