Come rendere i miei inviti di laurea con foto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Personalizza i tuoi inviti di laurea, comprese le foto, oltre a informazioni sulla data della festa di laurea, l'ora, il luogo e "per favore rispondi". La creazione dei tuoi inviti consente di risparmiare sui costi di stampa e puoi utilizzare il denaro per le altre esigenze delle parti. L'invito può essere ritagliato, lasciando solo la foto, invece di inviare ad ogni membro della famiglia e amico una foto stampata sul viso.


indicazioni

Invita amici e familiari alla festa di laurea con inviti fotografici (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Aprire un documento di elaborazione testi e regolare i margini in base alla carta fotografica o allo stock di carta acquistato. Inserire una casella di testo nel documento e riposizionarla nell'area desiderata in cui si desidera posizionare l'immagine.

  2. Inserisci una foto nella casella di testo e aggiungi un bordo decorativo nel menu di personalizzazione della casella di testo. Inserisci un'altra casella di testo e posizionala sotto la foto.

  3. Inserisci il tuo nome, il motivo della festa, la data, la posizione e l'ora, così come le informazioni di contatto di "per favore rispondi" in uno stile di carattere che corrisponda alla tua personalità. Cambia la dimensione del carattere per rendere il tuo nome più grande dei dettagli della festa. È anche possibile aggiungere una bella citazione di laurea alla fine della casella di testo.


  4. Aggiungi un colore di sfondo per l'invito che corrisponde ai colori del tema della festa o ai colori designati della scuola. Ad esempio, puoi disegnare una linea diagonale dietro la foto e cambiare il colore della metà superiore dell'invito in rosso e il fondo blu se questi sono i colori della tua scuola.

  5. Visualizza il documento utilizzando "Anteprima di stampa" per garantire che tutto il testo sia visibile e che i colori siano appropriati. Controllare di nuovo i margini per assicurarsi che la stampa si adatti correttamente.

  6. Stampa una pagina di prova su un normale foglio di carta e ricontrolla scrittura, grammatica, punteggiatura e ortografia. Ispezionare la spaziatura e regolare il documento secondo necessità.

  7. Stampa l'invito su carta fotografica o cartoncino, uno per ogni invitato o famiglia.

Cosa ti serve

  • fotografia
  • scanner
  • stampante
  • Carta fotografica o cartoncino