Tavola fatta in casa di bagno e tosse

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Giugno 2024
Anonim
Come Profumare la Casa in modo Naturale - Natural Home Deodorizers and Air Fresheners
Video: Come Profumare la Casa in modo Naturale - Natural Home Deodorizers and Air Fresheners

Contenuto

Una tabella di base è facile da costruire o acquisire. Un tavolo da bagno e tosa, tuttavia, è notevolmente più complicato. Ci sono requisiti e considerazioni speciali riguardanti lo spazio in cui verrà utilizzato il tavolo e le dimensioni, il peso e la sicurezza del cane.


La taglia e la forma del cane determinano le dimensioni del tavolo (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Il tavolo

Il tavolo può essere realizzato con qualsiasi materiale da costruzione che sia resistente, durevole e in grado di resistere ripetutamente all'acqua, senza decomporre, raccogliere funghi o subire altri danni. Un tavolo di legno deve essere trattato per renderlo più resistente all'acqua. Molte scrivanie commerciali hanno gambe pieghevoli in modo che il tavolo possa essere fissato quando non è in uso o convenientemente riposto per viaggiare; tavoli fatti in casa possono anche incorporare questo design. Il tavolo deve essere di altezza che, inclusa l'altezza del cane, ti consente di riposare comodamente mentre lavori. L'altezza di un tavolo può essere regolata se i piedini sono fatti estendere attraverso i fori nella parte superiore e se vengono utilizzate viti per fissare la parte superiore in posizione all'altezza desiderata.


L'approvvigionamento idrico

Balneazione e tosse richiedono un adeguato approvvigionamento idrico e drenaggio. Questo potrebbe significare mettere il tavolo vicino a un lavandino o un tubo; puoi anche costruire un lavandino per il tavolo stesso. L'aggiunta di un lavello renderà la tavola meno portabile, soprattutto se l'impianto idraulico è collegato al tavolo. In alternativa, il lavandino può essere riempito e svuotato con altri mezzi. Se si desidera un tavolo portatile per eventi come mostre canine, è meglio non incorporare un lavandino nel tavolo. I cuccioli possono essere lavati separatamente dal lavandino o dalla vasca e poi posizionati sul tavolo per tossire.

sicurezza

Rivedere la parte superiore del tavolo o coprire con una superficie antiaderente per garantire che il cane non cada mentre si muove. La larghezza del tavolo dovrebbe essere sufficiente in modo che il cane possa girare completamente senza cadere dal bordo, e la struttura dovrebbe essere abbastanza stabile da sostenere il peso del cane indipendentemente da dove si trova sul tavolo. Le dimensioni esatte variano a seconda delle dimensioni e del peso degli animali con cui intendi lavorare. Metti il ​​tuo cane più grosso e segna l'area che usa per determinare quanto dovrebbe essere grande il tavolo.


Altre considerazioni

Tutti i tavoli da bagno e da tavola devono avere un gancio per evitare che il cane salti dal tavolo. Una barra metallica verticale è solitamente fissata saldamente al lato del tavolo, con un passante attaccato all'asta. Il pizzo si attacca alla testa del cane, tenendo il cane in posizione sul tavolo da bagno e tossendo.

Prendi in considerazione l'accesso agli strumenti. Dovresti essere in grado di accedere comodamente ad articoli come shampoo, forbici e spazzole senza allontanarti dal tavolo. Questo può essere fatto aggiungendo un cassetto o uno scaffale al tavolo o posizionando il tavolo vicino alla posizione degli oggetti. È anche importante avere accesso a una presa elettrica se si utilizza la macchina per la tosse. Su una scrivania personalizzata che non è progettata per essere portabile, l'output può essere installato direttamente sulla scrivania. Individua la presa dove non si bagna.