Catturare il desktop con il programma "Fraps"

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Catturare il desktop con il programma "Fraps" - Articoli
Catturare il desktop con il programma "Fraps" - Articoli

Contenuto

Fraps è un programma per monitorare le prestazioni dei giochi per computer in 3D. Il programma può anche essere utilizzato per catturare lo schermo durante una partita, in modo da poter ottenere immagini o video del gioco. Dalla versione Fraps 2.9.8, è possibile masterizzare il desktop di Windows nello stesso modo in cui si farebbe nel gioco, il che apre più utilità per Fraps in Windows Vista e Windows 7. Ad esempio, registrarsi eseguendo un compito in Windows e pubblicare il video su Internet in modo che altri possano seguire le loro attività.


indicazioni

Cattura lo schermo usando Fraps per mostrare ad altre persone come fare determinate attività (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Scarica e installa Fraps da fraps.com.

  2. Apri Fraps dal desktop o dal menu Start. Apparirà l'interfaccia Fraps.

  3. Abilita l'opzione "Monitor Aero desktop" nella parte inferiore sinistra dello schermo. Il frame rate monitor, i numeri gialli con sfondo nero, appare immediatamente nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

  4. Fare clic sul pulsante "FPS" nella parte superiore della finestra per visualizzare le opzioni di valutazione. Fai clic sul pulsante "Nascondi sovrapposizione" vicino all'angolo in basso a destra della finestra.

  5. Fai clic sul pulsante "Film" nella parte superiore della finestra. Prendere nota della cartella in cui verranno salvati i video salvati e, se si desidera cambiarli, premere il pulsante "Cambia". Nota anche quale tasto è il trigger che cattura il video, che di default è F9. Questa è la chiave che verrà utilizzata per avviare e interrompere l'acquisizione video. Se si desidera cambiarlo, fare clic nel campo di testo e premere un nuovo tasto di scelta rapida.


  6. Riduci a icona la finestra di Fraps. Premi il tasto di acquisizione video per iniziare la registrazione. I numeri sull'icona di Fraps sul lato destro della barra delle applicazioni diventeranno rossi per indicare che la registrazione è iniziata. Effettuare le azioni che si desidera catturare e premere il tasto di scelta rapida per terminare la registrazione (i numeri diventeranno gialli).

  7. Apri Windows Explorer e vai alla cartella video (per impostazione predefinita "C: Fraps Movies"). Fare doppio clic sul video, che sarà denominato in base al giorno e all'ora in cui è stato registrato, per vedere il risultato.

suggerimenti

  • Abilitare l'opzione "Registra da un ingresso esterno" nella schermata di impostazione Filmati se si desidera registrare una traccia audio durante la cattura Abilitare l'opzione successiva per determinare un tasto che abiliti la registrazione audio in modo da poter attivare le istruzioni voce durante l'esecuzione di determinati compiti.
  • Regola le opzioni "Impostazioni acquisizione video" nella schermata di impostazione "Filmati" se l'acquisizione è troppo irregolare o lenta. Prova a ridurre il frame rate o usa l'opzione "Half size".
  • La versione gratuita di Fraps acquisisce solo 30 secondi di video. Acquista la versione completa per più tempo di registrazione.