Come ottenere "Smurfberries" facilmente nel gioco "Puffi 'Village" per iPod Touch

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere "Smurfberries" facilmente nel gioco "Puffi 'Village" per iPod Touch - Articoli
Come ottenere "Smurfberries" facilmente nel gioco "Puffi 'Village" per iPod Touch - Articoli

Contenuto

Il "Villaggio dei Puffi" è un gioco di social networking che simula l'agricoltura e si basa sul fumetto dei Puffi. Il gioco è disponibile solo per iPhone, iPad e iPod Touch. E in esso "Smurfberries" sono usati come una forma di valuta e puoi facilmente ottenerli in due modi. Un modo comporta denaro reale mentre l'altro è gratuito. Sono usati per comprare oggetti e Puffi non disponibili per l'acquisto con monete (l'altra valuta nel gioco).


indicazioni

Puffi (Slaven Vlasic / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Il giocatore guadagnerà tre Jokey Smurfberries gratuiti come regalo quando inizieranno a giocare. Pur continuando a ricevere un regalo al giorno da Jokey, è raro ottenere più dei suoi Smurfberries oltre il primo giorno.

  2. Compra Smurfberries nell'app utilizzando denaro reale e il tuo account nel negozio di apple. Fai clic sul negozio Smurfberry nel pannello di controllo. I prezzi vanno da $ 10.00 per 50 Smurfberries a $ 200 per 2.000.

  3. Salire di livello per ottenere Smurfberries gratuitamente. Durante i primi 10 livelli, ricevi un Puffberry. Per i livelli da 11 a 20, ne vengono ricevuti due e dal livello 21 vengono ricevuti tre Smurfberries.