Come cambiare il tipo di carattere con PHP

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Word 2016 - 14 - Come colorare e modificare il tipo di carattere
Video: Word 2016 - 14 - Come colorare e modificare il tipo di carattere

Contenuto

Le fonti dei siti, così come tutte le funzionalità testuali, sono manipolate tramite HTML. Il tipo di carattere, la sua famiglia, il colore e le dimensioni, sono gli aspetti normalmente alterati. A volte, diventa necessario modificare dinamicamente uno di questi tipi di carattere in base ad altre origini dati. Ad esempio, il carattere per un campo modulo potrebbe diventare rosso quando l'utente non lo riempie correttamente. Mentre HTML visualizza la sorgente, PHP può essere utilizzato per modificare la dichiarazione del codice sorgente HTML che esegue il rendering del testo.


indicazioni

Scopri come modificare il font con PHP (Ciaran Griffin / Lifesize / Getty Images)
  1. Verifica con il tuo hosting se hai PHP nel tuo account. Non è possibile utilizzare PHP per modificare il carattere senza accedere al compilatore PHP. Il codice PHP nel documento verrà ignorato dal server e verrà visualizzato con simboli sulla pagina.

  2. Crea la dichiarazione sorgente in HTML. Ciò comporta il tag ""e qualsiasi attributo che desideri configurare per il carattere, ad esempio""(le doppie virgolette dovrebbero essere escluse nel codice finale).

  3. Chiama il compilatore PHP che coinvolge la dichiarazione della sorgente con i tag PHP. Nella riga sopra l'istruzione source, digita "<? Php" per aprire il compilatore PHP. Digitare "?>" Nella riga dopo la dichiarazione per disabilitare il compilatore. Ora la dichiarazione HTML si trova tra la sezione PHP del codice, ma non è ancora configurata per essere riconosciuta dal compilatore.


  4. Inserisci l'istruzione all'interno della funzione PHP "echo ". Qualsiasi output del browser nel codice PHP viene visualizzato utilizzando le funzioni di stampa schermo come "echo ". Prima della dichiarazione di origine, digitare "echo " seguito dall'intera dichiarazione di origine HTML circondata da doppie virgolette.

  5. Digitare un punto e virgola alla fine del comando "echo " per terminare la dichiarazione. Il codice finale dovrebbe essere:

    echo 'O PHP está controlando a fonte deste texto.' GO
  6. Procedi ad aggiungere altri tag HTML nel tuo documento. PHP viene elaborato solo nella sezione delimitata dai tag PHP di apertura e chiusura, "<? Php" e "?", Rispettivamente. Qualsiasi codice al di fuori della sezione non verrà interpretato da PHP e verrà inviato direttamente al browser.

suggerimenti

  • Notare l'uso di virgolette singole per gli attributi del carattere. In genere l'HTML utilizza le doppie virgolette, tuttavia comprende anche le virgolette singole o l'omissione completa degli attributi con una parola. Quando si esegue il wrapping di una dichiarazione HTML in PHP, è necessario evitare le doppie virgolette o PHP può interpretarle come terminando il comando "echo", che utilizza anche le doppie virgolette.

Cosa ti serve

  • Compilatore PHP