Sono quelli pelati che gli piace di più?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Sono quelli pelati che gli piace di più? - Articoli
Sono quelli pelati che gli piace di più? - Articoli

Contenuto

introduzione

I capelli sono una parte fondamentale della bellezza e del potere seduttivo degli uomini. Tuttavia, molti di loro riescono a distinguersi senza le serrature, grazie all'eleganza, allo stile e alla personalità. O perché sono così belli che persino la calvizie non li rende brutti. Altri, per qualche ragione, sembrano più belli con le teste rasate che con le serrature. La verità è che alcuni famosi uomini calvi devono fermare il traffico, anche se hanno più di 40 anni, il che indica che il fascino non è antico. Dai un'occhiata a un elenco di celebrità "di successo".


Getty Images

Bruce Willis

All'età di 59 anni e senza capelli, Bruce Willis avrebbe dovuto lasciare molto tempo fa la galleria dei galanti di Hollywood, lasciando il posto ai più giovani. Ma lui si è rifiutato di lasciare il posto. Nonostante l'età e la calvizie, continua a prodigare bellezza e fascino, dimostrando due tesi: che sono proprio i pelati che preferiscono e quella vecchia padella che fa del buon cibo.Nei film d'azione, continua a mostrare una buona forma fisica, mentre spreca eleganza in vari eventi.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vin Diesel

L'attore americano Mark Sinclair Diesel è diventato famoso in tutto il mondo come Vin Diesel e per film come "Rescue of Private Ryan" e in particolare la serie "Fast and Furious". Figlio di un africano con un discendente di olandese, è diventato un mix etnico e razziale che ha funzionato molto bene. La sua posa maschile fa sospirare i fan dei film d'azione di Hollywood. La donna calva, a sua volta, non si intromette. Al contrario: i fan non si stancano di dire che, a 42 anni e senza i capelli, è ancora più affascinante.


Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Dwayne Johnson

Ex giocatore di football americano, star di wrestling e ora famoso attore di Hollywood, Dwayne Douglas Johnson ha fatto un po 'di tutto nella vita. Ma ciò di cui non si stanca è il successo. Conosciuto come "The Rock" dai tempi in cui ha combattuto nelle arene del wrestling professionistico, può essere visto in film come "The Virgin Suicides", "Hercules" e "The Scorpion King", in cui ha recitato come protagonista e ottenuto il suo più grande successo. Tutto grazie al suo carisma e alla sua bella apparenza fisica. Calvo? Sì, con grande orgoglio!

Ian Gavan / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jason Statham

L'attore britannico Jason Statham ha molte somiglianze con il suo collega americano Dwayne Johnson. Uno di loro è quello di aver praticato sport prima di arrivare al cinema - era già un tuffatore professionista e anche uno dei protagonisti della kickboxing mondiale. Ma quello che hanno in comune è il poster con le donne. Oggi, a 46 anni, ha un'affascinante testa calva che si adatta bene al suo stile duro, perfetto per recitare nei migliori film d'azione di Hollywood.


Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Fabio Cannavaro

Un talentuoso difensore, l'italiano Fabio Cannavaro ha raggiunto l'apice della sua carriera nel 2006, quando ha vinto il miglior giocatore e campione in Coppa del Mondo in Germania. Come capitano d'Italia, ha avuto l'onore di essere il primo della Squadra Azzurra a sollevare la coppa in quella Coppa del Mondo. Ed è così che il mondo intero ha conosciuto la bellezza di questa stella. L'uomo dagli occhi blu e il fisico degno di un atleta ad alte prestazioni all'età di 40 anni, Cannavaro è stato responsabile di aumentare ulteriormente la legione di fan della squadra italiana, che si manifesta sempre ad alta voce durante l'anno della Coppa del Mondo.

Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Wesley Sneijder

Un altro grande giocatore di football, l'olandese Wesley Sneijder ha anche successo al di fuori delle quattro linee. All'età di 30 anni, la calvizie ha raggiunto la fase avanzata e il giocatore non ha mendicato: ha deciso di radersi tutti i capelli. Ma nulla di tutto ciò gli ha impedito di conquistare il cuore dei fan di tutto il mondo, anche se non ha ancora vinto il titolo mondiale (è stato vice-campione nel 2010 e terzo nella Coppa del Mondo 2014 in Brasile). Ma per i fan dei bellissimi occhi chiari del ragazzo, questo non è un problema.

Ilya S. Savenok / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kelly Slater

Questo è un altro atleta con gli occhi chiari che strappa il cuore ai fan. Il nordamericano Kelly Slater, 42 anni, è il più grande fenomeno nella storia del surf professionistico e uno dei più grandi geni mai emersi nello sport in generale. Conquistato non meno di 11 titoli WCT, la principale competizione mondiale nello sport. Non abbastanza di tutto il genio, conquista ancora le donne con la sua attitudine precipitosa, tipica dei surfisti. Nemmeno la calvizie, che ha cominciato a manifestarsi negli ultimi anni, gli ha fatto perdere il suo fascino.

Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.0 Generico (CC BY-NC-SA 2.0) Salva

Fernando Scherer

Il nuotatore Fernando Scherer era conosciuto in tutto il Brasile come "Xuxa", grazie ai suoi capelli biondi. Ma la verità è che li ha esibiti per un breve periodo: atleta professionista di livello olimpico, ha sempre rasato la testa per ridurre l'attrito con l'acqua e ottenere così prestazioni migliori. Oggi, a 39 anni, la calvizie ha iniziato a manifestarsi e il capello si assottiglia naturalmente. Anche così, continua a sembrare un rubacuori, sempre alla moda con qualsiasi vestito che indossi.

Jamie McCarthy / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jude Law

L'attore britannico Jude Law è stato famoso per la sua partecipazione a numerosi film, come "Closer", "Alfie, il seduttore" e "Sherlock Holmes". E in tutti loro i fan sono impazziti per la loro bellezza ed eleganza, sempre utilizzati al servizio della drammaturgia. Oggi, all'età di 41 anni, l'artista è stato visto con pochi capelli e spesso nascondendo la calvizie con un cappello. Ma non serve: con o senza capelli continuerà ad affascinare con il suo sguardo enigmatico e penetrante e anche con il suo sorriso affascinante.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Damon Wayans

L'americano Damon Wayans è una tipica Hollywood multiuso. Attore, produttore, regista e sceneggiatore, si è distinto fin dagli anni '80 come attore comico, partecipando a film come "Look Who's Talking Too" e "The Last Great Hero", nonché alla serie televisiva "Me, ". All'età di 54 anni, sembra essere 15 anni più giovane e profuma bellezza e stile per diversi anni, coltivando uno stile "affascinante calvo". Anche con il passare degli anni, continua ad affascinare il pubblico.