Contenuto
Non importa dove vivi, è quasi garantito prendere almeno un giorno di pioggia per tutto l'anno. Il modo più semplice per proteggersi è semplicemente stare in casa, ma questa non è sempre un'opzione, specialmente in casi come l'escursionismo o il campeggio. In queste situazioni è bene avere un sacco della spazzatura in mano, in quanto contribuisce a un poncho efficace quando non c'è altro modo per proteggersi dalla pioggia.
indicazioni
I sacchetti di immondizia hanno molti usi oltre a immagazzinare rifiuti (immagine di rose Poubelles di Bruno Bernier da Fotolia.com)-
Aprire il sacchetto della spazzatura e posizionarlo su una superficie piana. Posizionalo in modo tale che il lato che si apre sia in basso.
-
Tagliare una fessura larga 15 cm lungo la cucitura sul lato superiore della borsa. Questo nuovo buco è l'apertura per la testa.
-
Tagliare una fessura sul lato destro e sinistro della borsa per le braccia. Loro, su entrambi i lati, dovrebbero essere vicino alla cima, poiché sarebbe con una normale camicia.
-
Metti il sacco della spazzatura come faresti con una maglietta. Se l'apertura della testa è troppo piccola, rimuoverla e praticare un foro più grande. Non aumentare le dimensioni dell'orifizio più di 1 cm alla volta.
suggerimenti
- Un sacco di spazzatura in cotone e lenzuolo è più efficace di quelli della spazzatura da cucina, poiché generalmente sono più spessi e più resistenti. Battilo ogni 5 minuti se lo usi per lunghi periodi di tempo. Non lasciano passare l'aria, il che può causare il surriscaldamento del corpo.
avvertimento
- Non mettere un sacco della spazzatura chiuso sopra la testa in qualsiasi momento.
Cosa ti serve
- Sacco della spazzatura
- forbici