Cure curative dopo aver ottenuto un tatuaggio a mezza manica

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Вебинар "Волосковая техника татуажа. Европейская схема".
Video: Вебинар "Волосковая техника татуажа. Европейская схема".

Contenuto

Quando si ottengono tatuaggi a mezza manica, le persone dovrebbero generalmente avere più di una sessione in studio. Queste sessioni richiedono tempo tra le pause affinché la mezza manica guarisca. Per finire il tuo tatuaggio più velocemente, usa le migliori tecniche di guarigione e assicurati che ci sia solo una settimana tra ogni sessione.

Guarigione

Passo 1

Inizia la guarigione. Dal momento in cui inizi la prima parte dei tatuaggi fino a poche settimane dopo, ci sarà la guarigione. Dovresti applicare una piccola quantità di crema antibiotica sul tatuaggio due volte al giorno tra le sessioni.

Passo 2

Guarisci te stesso dentro. Una delle cose più importanti da ricordare quando si ottiene un tatuaggio a mezza manica è la necessità di consumare cibi sani e bere molta acqua. Aumentare il consumo di acqua può anche ridurre il tempo di guarigione totale.


Passaggio 3

Idratati frequentemente. Non vuoi che il tuo tatuaggio si sbucci durante il processo di guarigione. Applicare una crema ipoallergenica pesante quattro o cinque volte al giorno per mantenere la pelle umida. Buone opzioni sono Cetaphil o Aquaphor.

Passaggio 4

Evita il sole. Un tatuaggio può consumarsi e asciugarsi rapidamente se esposto al sole. Se vuoi guarire velocemente tra le sessioni, assicurati di coprire l'area del tatuaggio con la crema solare prima di uscire per metterlo in mostra.

Passaggio 5

Lava la zona una volta al giorno. È necessario lasciare la pelle pulita e priva di batteri durante il processo di guarigione. Ciò significa lavare il tatuaggio una volta al giorno con sapone per le mani battericida.