Come collegare due stufe portatili a una bombola di gas

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 8 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
SOSTITUZIONE BOMBOLA DI GAS.
Video: SOSTITUZIONE BOMBOLA DI GAS.

Contenuto

Le stufe a gas portatili, in particolare quelle progettate per i viaggiatori con lo zaino, di solito hanno uno o due fornelli. I campeggiatori esperti sanno che viaggiare leggeri è essenziale per un'esperienza piacevole. Dovrai portare il minor peso possibile, inclusa la bombola del gas. È bello avere l'intera cena pronta da mangiare allo stesso tempo. Invece di cuocere un piatto dopo l'altro in una bocca, due stufe possono essere collegate a un'unica bombola del gas tramite una valvola a T, disponibile nei negozi di articoli sportivi e attrezzature. Utilizzare i tubi di collegamento forniti con le stufe.

Passo 1

Collegare l'ugello di ingresso sulla valvola a T alla bombola del gas, ruotando in senso orario. L'ugello di ingresso è la più piccola delle tre valvole con valvola a T.

Passo 2

Collegare un tubo da una delle stufe portatili a uno degli ugelli sulla valvola a T. Collegare la seconda stufa all'altro ugello.


Passaggio 3

Premere e ruotare la manopola di controllo del fuoco su ogni fornello, tenendo un fiammifero acceso vicino alla bocca, che dovrebbe accendersi istantaneamente. Se devi usare solo una bocca, lascia spento il secondo fornello.