Come riparare un Nintendo DSi quando si accende la luce gialla

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Nintendo DSi Rotto..no problem..Ripariamolo insieme!!!
Video: Nintendo DSi Rotto..no problem..Ripariamolo insieme!!!

Contenuto

Se la luce gialla sul tuo Nintendo DSi inizia a lampeggiare e non si ferma, questo è un segno che c'è un problema con l'alimentazione della console. Il problema potrebbe essere nella batteria stessa o nell'adattatore CA utilizzato per caricare la batteria. Se vuoi che la luce gialla si spenga, puoi spegnerla eseguendo alcuni controlli rapidi sul tuo Nintendo DSi e sul modo in cui è configurato.


indicazioni

  1. Controlla l'adattatore CA del tuo Nintendo DSi e assicurati che sia collegato correttamente a una presa a muro. Entrambi i pin metallici sull'adattatore CA devono essere inseriti saldamente nella presa di corrente in modo che il dispositivo funzioni correttamente. Prova a collegare l'adattatore a una presa diversa da qualche altra parte della tua casa per assicurarti che il problema non sia con la presa a muro.

  2. Rimuovi il coperchio del vano batteria sul retro del tuo Nintendo DSi. Rimuovere la batteria e reinserirla nella console. La batteria dovrebbe essere posizionata all'interno del DSi e dovresti essere in grado di riposizionare facilmente il coperchio del vano batteria sopra la batteria. Se la batteria è inserita in modo errato, potrebbe far apparire la spia gialla "Accensione".

  3. Assicurarsi che l'estremità opposta dell'adattatore CA sia collegata correttamente allo scomparto "ricarica della batteria" nella parte superiore del DSi. La piccola presa di metallo all'estremità dell'adattatore CA deve essere collegata direttamente a questo compartimento. Non può essere allentato e non dovrebbe muoversi quando tutto è collegato. Il collegamento del cavo con il DSi potrebbe causare l'accensione della luce gialla.