Contenuto
Una carta di casa può toccare la tua ragazza, specialmente se viene data spontaneamente. Il negozio acquistato a San Valentino può sembrare un po 'impersonale. Una carta di casa senza alcun motivo particolare, oltre a esprimere il tuo amore, ti rende una festa affascinante e premurosa. Fai una semplice carta e guarda la tua ragazza cadere ai tuoi piedi.
indicazioni
Una carta fatta in casa spontanea illuminerà la giornata della tua ragazza (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Piega un pezzo di cartone a metà. Qualsiasi colore va bene, ma pensa a usare il colore preferito della tua ragazza.
-
Disegna qualcosa di sentimentale sulla parte anteriore della carta. Può essere semplice come un cuore o un oggetto con un significato importante nella tua relazione. Se il tuo primo incontro ti coinvolge cadendo da una barca, ad esempio, pesca due bambole in una barca - una che ondeggia sul confine.
-
Pensa a un messaggio sincero e scrivilo all'interno della carta. Non deve essere elaborato, ma assicurati di trasmettere i tuoi veri sentimenti. Puoi includere alcuni motivi per cui la tua ragazza ha rubato il tuo cuore o una citazione significativa e famosa.
-
Aggiungi un tocco finale ponderato alla tua carta. Metti il suo fiore preferito dentro o allega una vecchia foto di voi due nel cortile. Puoi mettere la carta in una busta se vuoi, ma non è necessario.
-
Dai la carta alla tua ragazza. Per ottenere i migliori risultati, consegna la carta in un'occasione non speciale.
suggerimenti
- Lascia la carta in un posto che la tua ragazza scopre inaspettatamente, come nello specchio del bagno, per un tocco di romanticismo in più.
Cosa ti serve
- cartone
- penna
- Oggetto sentimentale