Come mantenere un cubetto di ghiaccio senza sciogliersi

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
TRASFORMARE ACQUA IN GHIACCIO IN 1 SECONDO - (Esperimento)
Video: TRASFORMARE ACQUA IN GHIACCIO IN 1 SECONDO - (Esperimento)

Contenuto

Mantenere il ghiaccio freddo conserva il gusto e la freschezza del tuo cibo e bevanda preferiti. Ci sono diversi modi per farlo e tutto ruota intorno a rendere il ghiaccio il più freddo possibile il più a lungo possibile. Congelare cibi e bevande, utilizzare il congelatore al massimo e utilizzare isolanti ti aiuterà a preservare ed estendere la breve durata del ghiaccio. Le dimensioni contano anche - i cubi più grandi impiegano più tempo a sciogliersi del ghiaccio tritato, così come i grandi impacchi di ghiaccio.


indicazioni

I cubi più grandi impiegano più tempo a sciogliersi del ghiaccio tritato (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Nel tuo dispositivo di raffreddamento

  1. Acquista un dispositivo di raffreddamento in plastica resistente che non assorba il calore del sole. I migliori sono rivestiti con una coperta isolante alluminizzata - se non hai ancora la fodera, puoi fare acquisti in negozi e strumenti di proprietà.

  2. Allineare il fondo e i lati del refrigeratore con la coperta se non ne hai già uno. È possibile applicarlo con la colla impermeabile, ma probabilmente non sarà necessario in quanto il ghiaccio e i rinfreschi riempiranno il dispositivo di raffreddamento mantenendo la coperta in posizione.

  3. Raffreddare o congelare gli oggetti prima di mettere il ghiaccio nel refrigeratore.


  4. Metti prima gli oggetti pesanti, poi le grandi sacche di ghiaccio e i blocchi più piccoli per gli spazi più belli. Puoi anche fare le tue borse riempiendo le buste di plastica con acqua con cerniera e congelandole. Pezzi di grandi dimensioni e sacchi di ghiaccio hanno una superficie di contatto ridotta rispetto alle loro dimensioni e al loro peso e si sciolgono più lentamente rispetto a pezzi di ghiaccio più piccoli e frantumati. Metti gli oggetti più leggeri in cima e coprili con pezzi di ghiaccio più grandi.

  5. Mantieni il tuo dispositivo di raffreddamento in un luogo fresco e buio. Passa un altro strato della coperta sul coperchio per riflettere più calore e aiuta il ghiaccio a non sciogliersi.

    Nella tua bevanda

  1. Impostare il frigorifero a meno di 4,5 ° C, preferibilmente tra 1 ° e 2,7 ° C. Questo farà raffreddare il più possibile le bevande senza congelarle.


  2. Raffreddare le tazze nel frigorifero o nel freezer prima di utilizzarle

  3. Usa grossi cubetti di ghiaccio invece di ghiaccio tritato.

  4. Aggiungi il ghiaccio alla bevanda all'ultimo minuto possibile. Se possibile, utilizzare le pinze per ghiaccio per farle direttamente dal freezer.

  5. Mettere ogni bevanda in un portabicchieri in neoprene per isolarlo e impedire che il ghiaccio si sciolga.

Cosa ti serve

  • congelatore
  • Grandi blocchi di ghiaccio
  • Impacchi di ghiaccio
  • Grandi borse in polietilene con chiusura a zip
  • acqua
  • Grande dispositivo di raffreddamento in plastica
  • Coperta in alluminio isolante
  • Tazze di ghiaccio
  • Liquido freddo
  • Pinzette di plastica
  • Sottobicchiere in neoprene