Contenuto
Sai già quando esci dal salone: i tuoi capelli sono orribili e ti senti brutto. Il suo unico desiderio è quello di mettere una borsa in testa e aspettare che i mesi passino fino a quando non cresce di nuovo. Un brutto taglio di capelli può farti sentire il bisogno di nasconderlo. Ci sono diversi modi per affrontare il problema in questione.
indicazioni
Trattare con un brutto taglio di capelli-
Vai da un altro parrucchiere (o anche se ti senti a tuo agio) e prova a cambiare il taglio il più possibile. Scatta foto di capelli che ami. Scegli un professionista che è stato indicato da un amico di preferenza.
-
Discutere con il parrucchiere sul modo migliore per far crescere i capelli. La maggior parte dei tagli passa attraverso le fasi prima che crescano completamente. Può aiutarti nel processo raccomandando tagli che massimizzino la crescita.
-
Tirare indietro i capelli e provare a utilizzare clip e dispositivi di fissaggio. Anche i capelli corti possono essere sistemati in questo modo. Prova a sembrare che stai indossando un taglio di capelli fantasia.
-
Disporre i capelli in un modo nuovo. Affronta il nuovo taglio inventando una nuova acconciatura. Prepara i ricci, raddrizzali o frizionali per dare un nuovo stile. Potresti scoprire un nuovo modo di arrangiarti che ti piace.
-
Investire in cappelli e sciarpe. Copriti i capelli se davvero lo odi. Non hai bisogno di andare fuori moda. Guarda la tua rivista di moda preferita che sono le tendenze chic dei cappelli.
suggerimenti
- Se sei un uomo, raderti tutti i capelli. Le donne audaci possono fare lo stesso.
avvertimento
- Non tagliarsi i capelli o lasciare che un amico lo faccia per te. Vai da un professionista per risolvere il problema.