Come montare un file GHO come disco

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
How to Mount ISO Disk Image Files in Windows 10
Video: How to Mount ISO Disk Image Files in Windows 10

Contenuto

Norton Ghost, che è ora di proprietà di Symantec Corporation, è un'applicazione utilitaria utilizzata principalmente per il backup delle informazioni del computer. Quando si esegue il backup del disco rigido del sistema con Norton Ghost, il software crea un singolo file con estensione .gho. L'unico modo per montare i file GHO e gestire le informazioni in essi contenute consiste nell'utilizzare gli strumenti Ghost Explorer inclusi in Norton Ghost.


indicazioni

Norton Ghost è un popolare programma di backup del disco rigido (Immagine interna del disco rigido di Curtis Sorrentino da Fotolia.com)
  1. Apri il menu Start (fai clic sul pulsante con il logo di Windows nell'angolo in basso a sinistra dello schermo) e vai all'elenco "Tutti i programmi".

  2. Espandi le cartelle "Norton Ghost" e "Ghost Utilities".

  3. Fare clic sull'icona "Norton Ghost Explorer".

  4. Vai su "File" nella barra degli strumenti in alto e fai clic su "Apri".

  5. Selezionare il file GHO che si desidera montare e quindi fare clic sul pulsante "Apri". Ghost Explorer monterà il file GHO come un disco funzionante.

  6. Usa l'albero di navigazione nell'angolo sinistro della finestra per vedere il contenuto del file GHO che hai impostato.


  7. Fare clic con il tasto destro del mouse sul file o sulla cartella e quindi su "Estrai" per ripristinare le informazioni sul disco rigido.

Cosa ti serve

  • Computer con Windows XP o versioni successive
  • Norton Ghost 2003 o successivo