Come fare inviti con bordi

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Pasta alla norma | Ricetta siciliana con le melanzane
Video: Pasta alla norma | Ricetta siciliana con le melanzane

Contenuto

L'invio di inviti formali in anticipo può lasciare gli ospiti più interessati al tuo evento.Effettuandoli sul tuo computer, risparmierai denaro perché gli inviti professionali possono costare centinaia di dollari a seconda della quantità. Aggiungere un bordo al tuo invito può migliorare l'estetica e rendere più facile il taglio dopo la stampa.


indicazioni

Aggiungere un bordo al tuo invito può renderti più professionale (immagine del bordo rosso di Attila Toro da Fotolia.com)
  1. Inserisci le informazioni di invito in un elaboratore di testi. Includere la data, l'ora e il luogo dell'evento, il numero di telefono o l'e-mail per RSVP, le indicazioni per la sede e le informazioni sul codice di abbigliamento.

  2. Formatta il testo come desideri. Usa colori e caratteri diversi per evidenziare informazioni importanti come il nome dell'evento e l'ora di inizio. Se utilizzi un bordo formale, scegli i caratteri e i colori più classici (nero, blu scuro o marrone). Se il tuo invito è più informale, con i bordi a zigzag, ad esempio, scegli colori come il verde o il rosa.

  3. Seleziona il testo e fai clic sul pulsante di formattazione sulla barra degli strumenti. Nel menu visualizzato, scegli il tipo di bordo e ombra. Se non trovi questa opzione, vai al menu di aiuto e cerca "bordi".


  4. Secondo l'evento, scegli il confine che ti sembra più appropriato, che sia qualcosa di più vivace, per una festa per bambini, o più riservato, per un evento di beneficenza o funerale. Alcuni programmi ti consentono di scegliere i bordi personalizzati, con palloncini, torte o alberi. Se il tuo evento è informale, scegli uno di questi. Per una festa bambina, scegli un bordo di pagliacci o palloncini. Già per un picnic, puoi scegliere un bordo dell'albero.

  5. Se c'è spazio sulla pagina, copia e incolla più inviti. Ciò consente di risparmiare carta al momento della stampa. Tuttavia, quando si esegue questa operazione, assicurarsi che i bordi non necessitino di regolazione.

  6. Stampa una pagina di invito per verificare errori ortografici o formattazione.

  7. Riempi la tua stampante di inchiostro colorato e carta più spessa. Stampa gli inviti e lasciali asciugare. Tagliare ognuno di essi, lasciando un avanzo da 6 a 9 mm.


Cosa ti serve

  • forbici