Come fare le polpette in una padella elettrica

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Make Meatballs using the Cuisinart Green Gourmet Electric Skillet| Williams-Sonoma
Video: How to Make Meatballs using the Cuisinart Green Gourmet Electric Skillet| Williams-Sonoma

Contenuto

Una ricetta di polpette cotte lentamente in salsa marinara riempirà la casa di aromi invitanti per ore. La fame anticipata impedirà ai residenti di chiedere se il cibo è pronto. Questa ricetta può essere servita ricoperta di mozzarella, su un piatto di spaghetti (o qualsiasi pasta) o su panini con formaggio. Popolare nelle riunioni di famiglia o nei pasti semplici, non c'è niente di meglio delle polpette fatte in casa a cottura lenta.

Passo 1

Aggiungere tutti gli ingredienti della salsa in una padella elettrica. Questo include pomodori tritati o schiacciati, salsa ed estratto di pomodoro, origano, basilico essiccato, aglio, un cucchiaino di sale, un cucchiaino di zucchero e un cucchiaio di olio d'oliva.

Passo 2

Coprite la salsa e lasciate a fuoco vivo per 30 minuti prima di aggiungere le polpette. Puoi iniziare a preparare le polpette, ma non metterle nella salsa prima che siano trascorsi i 30 minuti.


Passaggio 3

Metti gli ingredienti per le polpette in una ciotola capiente. Includono carne, cipolla, mix di formaggio, un cucchiaio di origano, quattro uova, pane italiano e un cucchiaino di sale. Se preferisci, indossa dei guanti di lattice.

Passaggio 4

Impastare gli ingredienti con le mani, lasciando il composto uniforme e omogeneo.

Passaggio 5

Dopo 30 minuti, posizionare il fornello elettrico a bassa temperatura.

Passaggio 6

Prepara le polpette usando una paletta per gelato. Non mescolare per amalgamare le polpette alla salsa. Copri e imposta un'ora sul timer.

Passaggio 7

Mescolare leggermente le polpette al sugo con una spatola di silicone, raschiando i lati della teglia.

Passaggio 8

Copri la pentola e cuoci per 4-6 ore. Mescolare il sugo e le polpette ogni 30 minuti e controllare la temperatura interna delle polpette ogni ora con il termometro per carne. Quando raggiungeranno una temperatura interna di 160 ºC, la ricetta sarà pronta.


Passaggio 9

Posizionare le polpette sull'impasto, nei panini o nei piatti che possono essere infornati. Coprite con la mozzarella e infornate per 30 minuti o finché il formaggio non sarà sciolto e dorato.