Contenuto
Le barche gonfiabili sono attrezzature importanti per le attività ricreative e possono salvarti la vita. Ma se non sai come riempirlo correttamente, faresti meglio a nuotare. Ecco alcuni suggerimenti su come riempire una barca gonfiabile.
indicazioni
-
Decidi se è possibile far saltare la barca gonfiabile usando la bocca o se dovresti usare un compressore d'aria o un dispositivo di compressione esplosivo. Questo ha a che fare con la dimensione della barca e il materiale con cui è costruita. Se hai bisogno di usare un dispositivo per gonfiarlo, fallo con te.
-
Aprire tutte le valvole dell'imbarcazione gonfiabile prima di iniziare a gonfiarlo.
-
Riempi tutti i tubi della barca. Cerca di lasciare la pressione dell'aria il più uniforme possibile. Scegli una valvola e poi aggira l'imbarcazione in senso orario mentre riempi tutte le camere d'aria.
-
In senso antiorario, assicurarsi che ogni camera d'aria abbia la stessa pressione dell'aria. In generale, ogni camera dovrebbe essere riempita con circa 2,5 PSI, ma non di più.
-
Gonfia la panca del vogatore dopo aver riempito i tubi principali. Continua a gonfiare fino a quando non prende forma.
-
Usa i remi per remare la barca in qualsiasi direzione devi andare, o lasciarla fluttuare con la corrente.
suggerimenti
- Usa un cotton fioc e uno scudo UV per mantenere pulite le valvole.
avvertimento
- Le variazioni di temperatura possono influire sul livello di gonfiamento della tua barca, quindi dovresti controllarla regolarmente durante la giornata.
Cosa ti serve
- Compressore d'aria
- remi